|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lodi
|
AGGIORNARE bios acer aspire m3640
Ciao a tutti, quali sono le due procedure per aggiornare il bios tramite windows e tramite dos? perchè in tutte e due i casi non mi funziona.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi dispiace dirlo, ma, da tecnico, sono costretto a dire che e' un PC che non acquisterei mai, sopratutto perche' appartiene al genere 'Vista imposto' e, in questi tempi non faccio altro che fare dei downgrades a XP e, in quasto caso credo sia impossibile a causa delle protezioni (leggi vessazioni)
HD |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lodi
|
Quote:
mi dispiace per te ma ci sono riuscito. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eureka
Ne e' passata acqua sotto i ponti, da allora.....
Questo PC (dal quale digito) e' il TERZO Aspire M3640 che ho downgradato a XP. Ciascuno ha avuto un comportamento differente! Pur essendo identici... Questo mi ha fatto impazzire piu' degli altri, ma ora e' quasi tutto ok, l'unico neo sta nello spegnimento che e' estremamente lento e non ne comprendo il motivo. L'harware' ok, il SO pulito, deframmentato e verificato. Leimpostazioni del bios sono giuste, compatibilmente con il fatto che non riesco a trovare un bios, anche 'unofficial', piu' adatto HD ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Verona
|
ciao, devo installare xp sullo stesso acer.. Mi potresti spiegare come ci sei riuscito? Grazie Luca
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
alla fine ci siete riusciti?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.