|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
msi afterburner problema voltaggio
Ciao ragazzi proprio ieri mi è arrivata la 5870 vapor-x seconda revisione. So che è overcloccata di fabbrica ma volevo spingerla un po di +, quindi sono andato in ati overdrive ma le 2 barre quella della gpu ha un valore max di 900 (e io parto gia da 870) e quella delle memorie 1300 (e io parto da 1250).
Sul forum mi è sembrato di capire che un buon programma x spingerla un po di + è msi afterburner, ho editato MSIAfterburner.cfg e cambiato EnableUnofficialOverclocking da “0” a “1” come dice la guida. Ho anke spuntato "unlock voltage control" ma riavviando il programma ( o anche il windows 7) non riesco proprio a visualizzare core voltage e quindi modificarne il parametro. Vi ringrazio anticipatamente x tutto l'aiuto che potete fornirmi. posto x maggiore chiarezza l'edit del file MSIAfterburner.cfg [Settings] Skin = default.usf StartMinimized = 0 StartWithWindows = 0 RememberSettings = 0 FirstRun = 1 FirstUserDefineClick = 1 FirstServerRun = 1 HwPollPeriod = 1000 MMIOPageSize = 4 PCIBusFilter = -10h ShowTooltips = 1 ShowHints = 1 PauseInSuspendedMode = 1 CurrentGpu = 0 Sync = 1 AttachMonitoringWindow = 1 MonitoringWindowOnTop = 1 ShowPerformanceProfilerStatus = 0 LCDFont = font4x6.dat LCDScrollTimerPeriod = 30 UnlockVoltageControl = 0 UnlockVoltageMonitoring = 0 ShowOSDTime = 0 RestoreAfterSuspendedMode = 0 StartupViaTaskScheduler = 0 StartupDelay = 0 MinMonitoringGraphHeight = -1 LocalizationDebugFlags = 0 [ATIADLHAL] EnableUnofficialOverclocking = 1 AccessibilityCheckingPeriod = 0 [NVAPIHAL] ClockDomainIdWorkaround = -1 Ultima modifica di tarabas2 : 17-04-2010 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
leggendo e rileggendo un pò sui vari forum inglesi anche sembra proprio che la 5870 vapor-x nn si può overvoltare se nn si flasha il bios. Spero che qualcuno mi dica "Ti sbagli"
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sezione errata
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.