|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
libero o wind? help plz....
DEVO fare una flat (non vi dico l'ultima bolletta).
libero:urbane,interurbane e internet :114K al mese. wind:urbane,interurbane e internet:119K al mese. data la differenza irrisoria quale mi consigliate? a me interessa che la connessione a internet sia sempre disponibile e che non mi disconnettano dopo un po di ore (questo me l'hanno detto al telefono),della velocità di connessione mi importa in modo relativo....... ps:tenete presente che a casa mia l'adsl,fastweb& company arriveranno più o meno quando sarà già stato inventato il teletrasporto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
io ho wind e va bene ... sono degli zozzoni quando si tratta di affari amministrativi e il loro customer care fa pena .... ma la connessione viaggia bene
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Io ho Libero una flat serale kiamata Libero@Sogno ke da tempo nn esiste piu e ti devo dire ke va veramente bene Connessione molto efficiente linea sempre Libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
premettendo che Liberoe WInd sono la stessa cosa......xché si sono fuse!!
cmq io ho Libero Tempo 0 (quella che dici tu delle 144k al mese x intenderci!) a me va benissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: libero o wind? help plz....
Quote:
Il costo e' di 89.000+i.v.a. al mese puoi navigare anche per 24 ore al giorno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavo scaricando un videoclips con morpheus. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: libero o wind? help plz....
Quote:
Le altre ore "a sbafo" (su altro numero di Provider) in teoria si dovrebbero pagare, questo non succede; il perchè non è chiaro. Comunque in caso di contestazione su bollette, le modalità di fruizione di Telecom No Stop parlano chiaro, e il giorno che decidessero volontariamente o forzatamente di far pagarfe le ore di altri Provider non si potrebbe sindacare. Ciao e attenzione da parte di uno che ha già preso delle fregature. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: libero o wind? help plz....
Quote:
E fino ad oggi infatti il costo delle chiamate verso internet, urbane ed interurbane e' stato di 0 lire. Per cui tu dici che un giorno senza far sapere niente ai propri utenti potrebbero far pagare le chiamate verso i numeri dei provider? Se dovesse succedere mi sparo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
eh già da telecozz ci si può aspettare di tutto!!
![]() ![]() Cmq io ho libero@sogno e gira bene, ma ora non la fanno + come contratto flat.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ma non c'è l'ADSL da te?
Io con libero adsl light pago 75k lire al mese iva inclusa e vado discretamente (nel senso che dall'una di notte alle 10 del mattino viaggia costante alla massima velocità, nelle ore restanti è sempre meglio di una isdn...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il momento visto che non ho voglia di affrontare nuove spese e visto che tanto internet lo uso soprattutto per navigare e non per effettuare download, mi tengo la mia linea isdn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Beh tra wind e libero non posso che consigliarti infostrada, io ce l'ho e mi ci trovo anche molto bene se non x quella linea a 56k he mi rimane un po scomoda ma vedi, tra telecome altri gestori ho una comoda adsl a far di ripiego quindi alla grande x ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
me lo attivano domani alle 10:00 speriamo bene.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ma x una flat isdn 64k?
un AMICO l'ultima volta ha ricevuto 250€ di bolletta E VUOLE UNA FLAT! prima aveva la flat 56k di Inwind che costava 25€ al mese.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: Re: Re: libero o wind? help plz....
Quote:
Comunque l'offerta parla chiaro: http://wireline.telecomitalia.it/187...,14074,00.html Notare il primo capoverso dopo i due schemi in blu. "Per tutte le telefonate......." Io non mi fido di contratti così sibillini. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
bravo, secondo me hai fatto la scleta migliore con infostrada, chissa che poi n ci farai sapere come va..l'unica pecca e il collegamento in flat a 56k, ma oi quelli son affar tuoi e n mi intrometto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai la linea ISDN viaggi a 56k o a 64k? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.