|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Portatile nuovo Interl i3, con windows Seven 32bit. Ha senso?!?!?!??!?!
Ciao,
ho da poco acquistato un portatile samsung nuovo dotato di processore intel i3, che dovrebbe essere a 64 bit. Nonostante sul sito della samsung siano presenti tutti i driver a 64 bit, hanno deciso di preinstallare (oltre a 1200 programmi inutili) la versione di Seven Premium a 32 bit!! Ha senso?!?!? Se volessi riformattare e mettere la versione a 64bit, devo per forza ricorrere a una versione presa da torrent o emule e poi applicare la mia licenza? Non c'è una via meno "illegale" (anche se avendo la licenza non dovrei commettere alcun reato) ?? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
... è vero mi ero dimenticato del discorso dei 3 gb massimi utilizzabili dai sistemi 32 bit!!
E' vergognoso: acquisti un nuovo pc e prima di poterlo usare bisogna aspettare 10-15 in per il primo avvio di Seven e 40-50 per l'istallazione automatica dei programmi (al 90% inutili) voluti dalla samsung. Poi bisogna spendere altri 60 min per disistallare le varie porcate e solo dopo (mentre installavo 7zip a 64 bit) mi accorgo che hanno messo seven a 32 bit e dovrò riformattarlo utilizzando una copia pirata (ma con la mia licenza)!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
con il tuo codice puoi tranquillamente installare da un dvd di w64 della tua stessa versione. come te lo procuri non é affar nostro però
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.