|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
HELP!!!!!!!!
Ciao a tutti! ^_^
Innanzitutto sono nuova, spero di aver postato nella sezione giusta del forum... Cmq, il mio problema è questo: ho un Acer Aspire 5930G, l'ho comprato un anno fa circa e ora a causa di un virus ho dovuto formattare tutto. Siccome con Vista non mi sono trovata particolarmente bene, e ho visto che su Ubuntu non capisco nulla, voglio mettere Windows 7. Problema: non si installa! ![]() ![]() In pratica io inserisco il dvd, all'inizio sembra partire perchè il pc carica dei dati... poi alla prima schermata blu (quella in cui si chiede di scegliere la lingua), oppure pochissimo dopo, il pc si blocca.... o x meglio dire, si riavvia! Non so se si tratta di qualche impostazione sbagliata nel mio pc, ma ho provato in mille modi e proprio nn c'è verso di farlo funzionare :-( e sono in ballo da + di un mese con sta storia!! Qualcuno per caso saprebbe aiutarmi x favore? ![]() ps: se servono informazioni su processore o simili chiedete pure! ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Testa ram e disco fisso.
Per la ram cerca memtest, per il disco fisso il tool diagnostico che puoi trovare sul sito del produttore del disco. A volte occorre un aggiornamento del bios per il corretto funzionamento di windows 7. Controlla sul sito acer. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 16-04-2010 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
allora, qui le info del notebook ==> click
qui i drivers, compreso il bios ==> click quoto, testa hd e ram, imho può essere che cmq non ci sono difetti dato che prima del format non c'erano problemi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.