|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Aosta+sped]possibile vendita Macbook 13" 2.26 + accessori
sono ancora indeciso di venderlo, oggi mi è arrivato l'imac e quindi forse vendo il mio Macbook white di fine dicembre, tenuto maniacalmente compreso del suo imballo originale .
la sua configurazione è; Macbook modello 6.1 (quello che trovate in questo momento nello store apple a 902euro http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MTAyNTQzMzg ) con iLife preinstallato di default lo cedo con il seguente upgrade, 4 gb di ram kingston e hard disk WD Scorpio Black da 320gb con sensore di caduta. includo anche monitor hp 22 pollici full HD, Mini Display Port - DVI, Piedistallo BookArc (di oggi) http://store.apple.com/it/product/TW...Q&s=topSellers , apple wireless Keyboard con layout italiano e il Magic Mouse. se vi serve includo anche l'hard disk che c'era montato in origine da 250gb così da poterlo utilizzare come file di backup per time machine chiedo 1.200 euro non trattabili per questo ottimo portatile quando si è in giro e desktop quando si è a casa!! ripeto tutto pari al nuovo fate conto che il cavo mini display port l'ho acquistato sabato, quindi la tastiera l'ho iniziata ad usare da allora ed è ancora incelofanata. precedenza scambio a mano perchè molto piu sbrigativo oltre a che ve lo faccio vedere e provare in tutto il suo splendore
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quando ti sarai deciso riapri un altro thread.
O si è sicuri di vendere o non si aprono thread. Buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.