|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
uTorrent e la disconnessione a caso
Ciao a tutti. Da qualche tempo ho un problema davvero irritante... dopo un po' che scarico con utorrent (non c'è un tempo preciso, dalla mezz'ora alle 2 ore consecutive diciamo) il programma mi disconnette totalmente il sistema, e l'unico modo per far ripartire la connessione è riavviare il computer.
Ho una connessione Alice ed uso un modem Fastrate USB, che hanno sempre funzionato benissimo (scaricando per giornate intere senza interruzioni, anche sino a 600kb) sino a qualche mese fa, quando è cominciato questo problema. uTorrent mi "disconnette", nel senso che per i file in scarico non risulta più la velocità, msn si disconnette e non riesco ad accedere a firefox, o se era precedentemente aperto non mi apre nuove pagine. Però l'icona di Fastrate rimane... Uso kaspersky e quindi dubito sia a causa di un virus. Uso Windows XP. Ho già settato uTorrent seguendo le varie guide, quindi non so davvero più cosa fare. Spero che mi sappiate aiutare, grazie in anticipo in ogni caso! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Chiudo dal momento che ho visto inserita la richiesta nella discussione ufficiale.
![]() Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.