|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Almeno jestercoso è sincero con sé stesso ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Ma quanto astio, cos'è, uno con l'orecchino ti ha portato via la ragazza e da allora ti rode? No, perché se non è così non riesco proprio a spiegarmi il tuo risentimento. ![]() P.S. Beh, basta giocare, io esco ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 02-05-2010 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quindi, ti lascio ai tuoi brillantini, anellini e sbrilluccichini carini ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Lui ha scritto:"Preciso che non voglio niente di truzzo et similia, ma qualcosa di elegante e che magari sia anche un pò costoso in modo da poter sfoggiare oro bianco, argento o quello che è nelle serate importanti." ed io gli ho spiegato che non esistono. In più, anche quando devo scendere in Italia per quelle barbosissime cene di gala, non mi è mai capitato di vedere qualche invitato con addobbi vari alle orecchie che non sia una donna o gente in queste condizioni: ![]() ![]() ![]() ![]() Per cui oltretutto in certi contesti non mi pare che in Italia certe cose differiscano sostanzialmente da dove sono. |
||
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
sospeso 10gg >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.