Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2010, 17:07   #1
candide
Member

L'Avatar di candide

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Vorrei cambiare gli orecchini che ho ora con qualche altro tipo. Ho due buchi all'orecchio destro (uno classico al lobo e uno poco sopra) e uno all'orecchio sinistro (sempre al lobo). Preciso che non voglio niente di truzzo et similia, ma qualcosa di elegante e che magari sia anche un pò costoso in modo da poter sfoggiare oro bianco, argento o quello che è nelle serate importanti.
Spiacente, non esistono 'orecchini da uomo' non maranza o eleganti, in quanto non esistono uomini non maranza o eleganti che vanno in giro con addosso ferramenta per addobbarsi come alberi di natale gay.
candide è offline  
Old 02-05-2010, 17:14   #2
candide
Member

L'Avatar di candide

Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
Allora non sono uomo
Bravo, quel che è importante è essere sinceri con sé stessi.
candide è offline  
Old 02-05-2010, 17:50   #3
candide
Member

L'Avatar di candide

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Brillantino, sobrio e poco appariscente.

Quelle come lei non fanno testo.. e poi dobbiamo vedere fino a quanto l'uomo possa far effettivamente "l'uomo" (con una barba di 6 settimane voglio vedere ancora se non si lamentano).

Fin qui d'accordo.. ma la cosa più grave non è che lo dica, è che probabilmente ne è fermamente convinto.

CIAWA
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
questa andrebbe nel thread delle freddure.

Comunque il brillantino non mi piace molto..mi da l'impressione di incafonire un pò
il cerchietto o altri mezzi cerchi invece mi piacciono
Susu non mettetevi a piangere, o pensavate di esser 'eleganti' pur essendo ridotti così?

Almeno jestercoso è sincero con sé stesso
candide è offline  
Old 02-05-2010, 17:56   #4
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da candide Guarda i messaggi
Susu non mettetevi a piangere, o pensavate di esser 'eleganti' pur essendo ridotti così?
[IMG][/IMG]

Hai ragione, sei molto più affascinante tu.

Ma quanto astio, cos'è, uno con l'orecchino ti ha portato via la ragazza e da allora ti rode? No, perché se non è così non riesco proprio a spiegarmi il tuo risentimento.

P.S.
Beh, basta giocare, io esco

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 02-05-2010 alle 18:00.
Balthasar85 è offline  
Old 02-05-2010, 21:36   #5
candide
Member

L'Avatar di candide

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Hai ragione, sei molto più affascinante tu.
http://home.tele2.it/balthazio/external/009900909.JPG

Ma quanto astio, cos'è, uno con l'orecchino ti ha portato via la ragazza e da allora ti rode? No, perché se non è così non riesco proprio a spiegarmi il tuo risentimento.

P.S.
Beh, basta giocare, io esco

CIAWA
Scusa eh, ma non sono io che ho addirittura tirato in ballo ex tipe che mi sarebbero state 'rubate' da fantomatici appassionati di brillantini, anellini e sbrilluccichini carini, quindi forse il rosicone che è ancora qua a menarla perchè la verita gli fa male (perchè poi? basta essere sinceri con sé stessi ed è tutto a posto, che problema c'è?) sei tu: io nel mio primo scritto mi sono semplicemente limitato a presentare la realtà per quella che è, senza faccine e cose strane

Quindi, ti lascio ai tuoi brillantini, anellini e sbrilluccichini carini

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Fino a qualche anno fa (li ho tolti perchè mi davano fastidio durante l'attività sportiva) portavo dei brillantini di piccole dimensioni, secondo me sono i più eleganti.

La richiesta dell'autore della discussione è un'altra...
No.
Lui ha scritto:"Preciso che non voglio niente di truzzo et similia, ma qualcosa di elegante e che magari sia anche un pò costoso in modo da poter sfoggiare oro bianco, argento o quello che è nelle serate importanti."
ed io gli ho spiegato che non esistono.
In più, anche quando devo scendere in Italia per quelle barbosissime cene di gala, non mi è mai capitato di vedere qualche invitato con addobbi vari alle orecchie che non sia una donna o gente in queste condizioni:

Per cui oltretutto in certi contesti non mi pare che in Italia certe cose differiscano sostanzialmente da dove sono.
candide è offline  
Old 02-05-2010, 21:58   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Spiacente, non esistono 'orecchini da uomo' non maranza o eleganti, in quanto non esistono uomini non maranza o eleganti che vanno in giro con addosso ferramenta per addobbarsi come alberi di natale gay.
Quote:
Bravo, quel che è importante è essere sinceri con sé stessi.
Quote:

http://marcobg.files.wordpress.com/2...cing-thumb.jpg

stop trolling

sospeso 10gg

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian