|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_32670.html
Sarà giocabile in 3D stereoscopico e introdurrà i jetpack. Atteso l'hands on all'E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Al di là del 3D, che lascia il tempo che trova IMHO, è un titolo che attendo molto, mi sono assai divertito con Killzone 2...speriamo bene! E considerato che stanno collaborando pure quelli di Naughty Dog, le premesse ci sono tutte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Killzone 2 è stato uno dei migliori FPS a cui abbia giocato, e spero che nel secondo l'esperienza di gameplay sia ampliata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Mamma mia 2 bestie di softwere house al lavoro su killzone 3!?!? Non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate una domanda...non ho mai giocato a Kill zone 2 e ora che cosata poco pensavo di comprarlo...
Vorrei sapere una cosa, all'interno del gioco si può affrontare la campagna singleplayer in co-op sulla stessa console?(tipo schermo diviso) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Graficamente nn mi aspetto grossi passi avanti in quanto il secondo gia era un mostro graficamente a parte qualche texture sottotono ma ci sono in tutti i giochi ma se mantegono le promesse spazzi + ampi e spero in un online con mezzi e un numero minore di player è perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@Omega726 no niente co-op ma imho è un gioco che si deve provare ...non è il classico FPS semi arcade questo gioco è simulazione di guerra IMHO
La pesantezza dell arma si sente tutta la sensazione di trovarsi in una vera guerra è resa alla perfezione il fatto di trovarsi su un pianeta ostile è data dall atmosfera cupa e dalle condizioni climatiche avverse veramente stupendo come atmosfera la storia doveva essere approfondita meglio ma è cmq molto bella...Dal punto di vista prettamente tecnico kz2 è qualcosa di mai visto prima SU CONSOLE!nel genere FPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
"scenario artico in cui il giocatore deve saltare di ghiacciao in ghiacciaio."
Ghiacciai nell'artico? Forse era da iceberg ad iceberg... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
certo che dopo che la serie Tribes ha introdotto il jetpack ormai non si riesce ad avere un gioco nuovo che sia senza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sto giocando al 2 in questi giorni (ora che ho la play attaccata a una tv e nn al vpr, i giochi per console sembrano meno brutti graficamente e nn devo attaccare tutto l'impianto ogni volta)...NN male, certo il pad è veramente penalizzante, e inoltre ci vogliono troppi ma troppi colpi per tirare giù un omino
![]() Il 3d ovviamente nn solo lascia il tempo che trova, ma è dannoso per il gioco in se, in quanto serve un framerate + elevato, ed essendo le console hw statico, il tutto si traduce in grafica peggiore ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ghiltanas gli Helghast sono diversi dagli umani sono + resistenti x questo ci vogliono + colpi se li spari in petto ma se gia spari alla testa vengono giu molto + velocemente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Il 3D in un FPS èun'aggiunta molto importante. Sono convinto che quando arriverà molti degli scettici si ricrederanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Poveri noi!
Dio mio, per Pc non stanno più facendo niente di nuovo ragazzi, siamo nella merd@, Ho un pc superpompato e anche una Ps3 ed ogni giorno mi stupisco della qualità, ottimizzazione e giocabilità dei titoli per console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
quel qualcosa di nuovo
Quote:
e quel qualcosa di nuovo sono dovuto andare a trovarlo su una Ps3 vedy Heavy Rain... semplicemente meraviglioso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.