|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Viaggio a breve a new York
non sapevo dove scriverlo lo scrivo qui magari visto che c'è tanta gnte che viaggia qualcuno poteva darmi una mano!
Sto pensando di fare un viaggetto a new york entro fine mese, ho trovato anche buoni prezzi peri voli.. qualcuno ha qualche albergo buono con prezzi non disumani nelle vicinanze del centro manhattan?? Se qualcuno ha qualche esperienza o suggerimento ve ne sarei grato !!! Buona pasqua a tutti
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Io mi son trovato molto bene l'estate scorsa al The Marcel at Gramercy, sta tra la 24th St. e la 3rd Ave, a due passi c'è la metro. L'albergo ha camere piccoline, ma se non si hanno grandi pretese non è male, googlando trovi un po' di foto e ti fai un'idea. E' stato restaurato di recente. Se dovessi tornare a NY e non avessi budget sconfinati ci tornerei di sicuro.
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
vai di couchsurfing... e´pieno nw....
oppure l hostello hi hostel... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
couchsurfing è una vera figata! Cmq mi iscrivo.. se ci riusciamo anche io e mia moglie vorremmo andare a NY..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
e lo spagnolo non aiuta di certo il mio italiano eehehhehe couchsurfing l ho usato 120 giorni circa in colombia, ecuador, peru, bolivia, argentina e uruguay bello!!!!! il modo migliore per conoscere dall interno una cultura/paese ce ne sono pure in india!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Facendo una ricerca la mia scelta sull'albergo finisce tra:
New york helmsley New Yorker Ameritania Washington Jefferson Hotel Best Western President qualcuno ce mai stato?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Io consiglierei il Gershwin Hotel. Ci sono stato e mi ha fatto un'impressione bellissima. E' quasi un ostello... tutti i ragazzi si radunavano la sera nella hall per mangiare ecc...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
sono stato a new york 2 estati fa.. davvero bellissimo.. hotel ne trovi parecchi.. anche a brooklyn, che è una zona tranquilla.. io alloggiavo a baldwin che sta su long island a 20 min di treno da pen station..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
diciamo che solitamente se stai a Brooklyn o nel Queens sei a poche fermate di metro da manhattan e risparmi qualcosa sull'hotel.......
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi sa che ho sciolto i dubbi e vado al park central vicino central park.. cosi evito brutte sorprese
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.