|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Cosenza
|
[CS + spedizione] Vendo componenti in blocco a 20€ + spedizione
Facendo pulizia nel garage ho trovato un pò di componenti pc!
Passo subito ad elencarveli! 1 mobo asus p3b-f 2 lettori cd lg 1 alimentatore 250w 1 modem interno 56k 1 video ati 9250 128mb agp 1 video nvidia matrox g400 64m agp 1 audio creative ct4810 1 cpu p3 + dissipatore credo sia su slot 1 e nn so che frequenza abbia 1 ram pc100 256 mb 1 mouse wireless + rivevitore ps/2 1 tastiera nera ps/2 (manca il maiuscolo di sinistra) 1 ventola led 80mm 1 joystick presa joy Cavi: 2 ide 1 alimentazione sata 1 vga incelophanato 1 sata incelophanato 2 alimentazione a rete pc/monitor 1 video coassiale ancora con fascetta varie: 2 telecomandi universali (thompson/marca che nn ricordo) Non ho la possibilità di testare i componenti, quindi li vendo come non funzionanti! Quindi nn accetto restituzioni! il Pc da cui provengono la maggior parte dei componenti funzionava al momento dello smembramento (tranne l'hd che come potete notare nn è in vendita), ma visto che sono stati in garage per un pò di tempo non vorrei si fosse guastata qualkosa! Cmq vendo il tutto ad un prezzo simbolico di 20 euro! Accetto pagamenti con postepay e la spedizione la scegliete voi! è il mio primo post qui su hwupgrade, ma ho oltre 120 feed tutti positivi su ebay con lo stesso nick e oltre 20 su un altro forum (mp per il link ai voti dell'altro mercatino)! Ultima modifica di linea77_anarchy : 07-04-2010 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
possibilità di smembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
1 video ati 9250 128mb agp
C'è possibilità che funzioni ? Quanto spedita in prioritaria ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda nn saprei che risponderti... il garage è umido, ma è stato dentro una scatola sigillata con scotch... per il prezzo posso farti 10 euri spedita! ma entrerà in una prioritaria? ho sempre spedito in raccomandata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Dato il prezzo "simbolico" di 20 euro per il blocco, pensavo in proporzione a qualcosa di altrettanto simbolico anche per un solo pezzo ![]() Ciao ! Ultima modifica di max60 : 05-04-2010 alle 06:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vabbè se prendi tutto il blocco è un conto e faccio un prezzo "simbolico"... se devo darti la skeda a 1 euro nn vale neanke la pena fare la fila per spedire! avrei potuto smembrare e magari ricavarci qualke euro in più... se ho fatto quel prezzo è perkè vorrei liberarmi di tutti quei pezzi in un colpo solo! spero di essere stato più chiaro stavolta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up... prezzo un filo trattabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
foto disponibili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.