|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
[PE+Sped] A8N-SLI Premium + Opteron 144 + dissi
Ciao a tutti, vendo la suddetta scheda, A8N-SLI Premium con Opteron 144 e dissipatore, tutto a 65 euro+spedizioni in blocco, oppure 50 la scheda e 20 il processore. La scheda ha ancora la scatola (anche se un po' rovinata), e credo ci sia ancora il manuale. Code max di 24 ore, priorità per chi ritira a mano, pagamento solo con postepay. Per adesso non ho ancora fatto le foto, ma posso farle in serata se interessa!
Ultima modifica di marco80m : 26-04-2010 alle 17:10. Motivo: ribasso del prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se smembri coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Posso smembrare a 70euro la scheda, e 20 il processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e direi che non ci siamo.
se fai un giro all'interno del mercatino vedrai che la valutazione è ben più bassa. saluti elma |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa, ho controllato un po' e non è vero che la valutazione è più bassa, ho visto vendute nell'ultimo mese la a8n-sli deluxe (non premium) senza scatola a 60 euro, idem la versione s.e. che non ha niente a vedere con questa. Se la valutazione è "ben più bassa", avrei dovuto trovare vendite a 40euro, e non mi pare ce ne siano.. cmq ti ringrazio per la segnalazione|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dispiace dissentire ma guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164500 cmq la valutazione è soggettiva. se tu reputi che la tua scheda valga quella cifra io non ne posso niente. me ne chiamo fuori. buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Avevo visto questa vendita, ma francamente mi sembrava l'unica "sottoprezzo", mentre le altre sono tutte allineate al mio prezzo.. comunque lo dicevo giusto per chiarezza, perchè mi sembra giusto discutere se il prezzo sia o meno nella media. Per ora rimango su questo prezzo, perchè mi dispiace venderla a meno.. al limite potrei tenerla, per questo invitavo a prendere tutto il blocco, con opteron 144 e dissipatore (più difficili da piazzare, penso). A chi è interessato documento tutto con foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up! e ribasso del prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up, prezzo ribassato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up e ribasso del prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up e prezzo ribassato di nuovo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up e ultimo ribasso del prezzo, ultime 24 ore poi va su ebay! E' un'ottima scheda, com'è che non interessa a nessuno?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.