|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Installazione Windows 7 su sony vaio VGN-P11Z
Ciao a tutti, mi hanno portato un sony vaio vgn-p11z al quale devo installare windows 7, qualcuno sa come accedere al bios per impostare l'avvio da dvd esterno oppure da usb?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Barcellona P.G.
|
premendo f2... all'avvio. comunque non sono sicurissimo. L'ho fatto avantieri e ho premuto all'avvio quasi tutti i tasti da f1 a f12. Mi pare sia f2.
Comunque appena lo istalli avrai problemi con l' SPM module che si crasherà... e ancora non ho risolto. se hai ilmodello col modem hsdpa ...il network manager su win 7 si crasha anche....e ancora non ho risolto...ho un VGN-P11Z nero e grigio. Attento a cercare i driver non col modello ma col numero di serie sotto la batteria ....un consiglio....LASCIAGLI VISTA....qua c'è da impazzire. se decidi di farlo e ti va tutto liscio...ti prego di postarmi procedura e link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Salve ragazzi,
non è che qualche anima pia può mandarmi. chiaramente pago le spedizioni, il dvd per ripristinare vista nel vaio p? O se sapete indicarmi qualche link dove trovare il tutto... Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
salve ragazzi volevo acquistare windows 8 per istallarlo su questo pc , secondo voi andrebbe piu fluido o non ne varrebbe la pena.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.