Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2011, 15:00   #1
Drakelor

L'incubo "Games for Windows Live"

Ragazzi mi è capitata una cosa assurda, la scrivo qui per comunicare con qualcuno che mi possa aiutare che magari ha risolto.
Sono circa 2 anni che gioco a Street Fighter 4 versione PC, essendo questo un gioco Games for windows Live cìe bisogno di inserire un codice, che lo renda giocabile anche online. All'ennesima volta che formatto il Pc, quando reinstallo il gioco mi comprare la fatidica scritta che il codice, non può più essere usato.
Ovviamente che faccio? essendo esperto di giochi Electronics Art nel quale basta una telefonata e ti sistemano tutto. Vado sul sito Games for Windows Live e qui iniziano i problemi, assistenza in comune con in XBOX. Dopo aver digitato 2 o 3 combinazioni di codici riesco a parlare con uno che gli ho dovuto fare lo spelling solo per capire di che gioco stavo parlando,(non conoscere Street Fighter è già un problema!!!) dopo circa 10 minuti di attesa dopo averli spiegato il problema, lui mi dice,"abbiamo visto che il codice è stato bloccato vai dove lo hai comprato(un centro commerciale) e fatti dare un'altro codice.
Già mi vedo a chiedere in un certo commerciale un codice per gioco 2 anni dopo, manco se fosse STEAM.
Comunque...spero di non avervi tediato troppo in tutto questo vi chiedo...secondo voi i giochi sono diventati usa e getta, ho sbagliato qualcosa io oppure contrariamente a quanto pensavo la Microsoft ha delle gravi pecche in questo ambito?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 15:42   #2
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
I centralinisti spesso sono mongoloidi, ti consiglio di richiamare finche non trovi qualcuno che ne sappia qualcosa e sia piu' preparato, oppure guarda sul sito se esiste una procedura ad hoc per il tuo problema.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 15:53   #3
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Non mi pare che SF4 abbia un limite di installazioni... la key l'hai sempre inserita sullo stesso account GFWL ad ogni formattone?
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 17:39   #4
Drakelor

Ho utilizzato sempre il codice per lo stesso account e devo dire che per 2 anni è andato tutto bene, ora non so cosa fare mi pare strano che alla vista di questo messaggio si deve acquistare una nuova copia del gioco
Old 13-06-2011, 18:00   #5
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Non mi pare che SF4 abbia un limite di installazioni... la key l'hai sempre inserita sullo stesso account GFWL ad ogni formattone?
Invece ce l'ha, ma solitamente lo hanno sbloccato dopo avergli telefonato a chi ha avuto questo problema. Comunque fra meno di un mese esce l'AE che non avrà limite di installazioni dato che usa l SSA key.
Il codice di GFWL non è legato al gioco comunque, solo quelli che usano le SSA key sono legate al gioco, quindi per un gioco GFWL si potrebbe in teoria usare qualsiasi codice di un altro gioco GFWL. Vedi che bestialità, in questa maniera si favorisce il pirata a scapito dell' onesto.

Ultima modifica di arxangel : 13-06-2011 alle 18:03.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 19:33   #6
Drakelor

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Invece ce l'ha, ma solitamente lo hanno sbloccato dopo avergli telefonato a chi ha avuto questo problema. Comunque fra meno di un mese esce l'AE che non avrà limite di installazioni dato che usa l SSA key.
Il codice di GFWL non è legato al gioco comunque, solo quelli che usano le SSA key sono legate al gioco, quindi per un gioco GFWL si potrebbe in teoria usare qualsiasi codice di un altro gioco GFWL. Vedi che bestialità, in questa maniera si favorisce il pirata a scapito dell' onesto.
E' proprio questo che ho bisogno di qualcuno che me lo sblocchi, il numero sul sito 800787614 rimanda ad assistenza XBOX sapresti dirmi come fare a farmelo sbloccare? te ne sarei grato
Old 13-06-2011, 19:51   #7
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
L'assistenza microsoft fa pena, i centralinisti non sono nemmeno italiani e sono privi di qualsiasi preparazione in materia.

Tempo fai acquistai un gioco su Games for Windows e non riuscii nemmeno ad attivarlo e l'assistenza non mi fu di alcun aiuto...........
Old 13-06-2011, 19:55   #8
Drakelor

Se solo sapessi dove chiamare :/ ho tentato di tutto alla fine qualcuno era pure simpatico, ma la sensazione che ho avuto è quella che chiamassi al numero sbagliato.
Old 14-06-2011, 00:48   #9
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
sul forum capcom a suo tempo dissero, chiama microsoft nn è problema nostro

in pratica fai prima a comprare un altro gioco gfwl a poco prezzo e usare quel nuovo codice
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP