|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
compatta per sostituire Tz2
Volevo cambiare macchina dopo che sono fedele da 3 anni alla Pana Tz2, ma
ormai non riesco più a sopportare le orrende foto che fa con scarsa luce, così volevo orientarmi su qualcosa di nuovo. l'idea era di rimanere su una compatta, ma di passare a canon (sx200is?). come requisiti fondamentali dovrebbe avere - grandangolo (28mm) - video in HD (>720) - zoom ottico almeno 5x - scheda SD - budget <300 + non mi importano i Mp, tanto la userei max a 6Mp altro direi di no, non voglio una superzoom perchè ho paura di trovarmi con i problemi della tz2 con scarsa illuminazione (forse per l'ottica così elaborata?),e vorre cambiare da pana perchè non mi piace troppo la resa colori. che ne dite della SX200IS? ne sento parlare bene, altri modelli non ne ho trovati guardando su dpreview, se avete qualcosa da consigliarmi accetto molto volentieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
fai un giro qua per capire come scatta la wx1 ![]() http://www.flickr.com/search/?w=all&q=sony+wx1&m=text |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Passare a un'altro formato, MS poi.. che non viene usato da nessuna parte se non sui prodotti sony, non ne ho molta voglia... tutto qui, e comunque grazie del consiglio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alla fine mi sa che mi butterò proprio sulla sony-WX1 dato che ho visto sulla baia che un'adattatore uSD->MS costa veramente poco... qualcuno lo usa per caso? (per sapermi dire se si perde molto in velocità di scrittura)
per quanto riguarda la macchina ho guardato 1 po' in giro e sembra che lavori veramente bene soprattutto con pochissima luce (cosa che volevo dopo le terribili foto che faceva la tz2),anche se non mi convincono troppo i colori nelle foto normali in alcune recensioni... vedrò di approfondire prima di fare l'acquisto. nel caso...qualcuno ha qualche altra macchina da consigliarmi nel frattempo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao fgiova, anche io sono interessato alla Sony WX1.
Vorrei sapere se ti ci trovi bene e se hai utilizzato gli adattatori microsd-memory stick. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Sai che mi hai fatto venire un dubbio fra la panasonic zx1 e la tua!?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.