|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Parigi, volo prenotato, il resto no )
Ho prenotato per la prima volta un volo ryanair per parigi quindi per quello sono a posto
il problema è il resto. arrivo all'aereoporto di beauvais che mi è parso di capire dista una 60ina di chilometri da parigi. dovrei trovare dove pernottare per 2 persone in una zona comoda sia per andare a beauvais sia per il centro città. degli amici ci hanno consigliato gli hotel della catena ibis ma eventualmente qualcuno che cio è già stato può consigliarmi altro? Ho a disposizione 2 giornate piene (arrivo venerdi sera e parto lunedi mattina) cosa non posso non vedere a parigi? vado a metà maggio che temeperature mi devo aspettare, lo chiedo perchè sono andato a monaco a fine settembre vestito come se dovessi stare a milano e ho patito non poco il freddo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Parigi è ben collegata dai mezzi quindi non avrai problemi a muoverti.
Anchio sono stato in un Ibis nel terzo anello e mi sono trovato bene, belli, puliti e costosi ma non troppo. Il punto è che il rischio di finire in qualche bettola gestita da francesi acquisiti è facile e nulla contro di loro ma gli standard di pulizia che hanno sono un pò diversi dai nostri In fin dei conti la scenetta del tale che acquista la baguette e se la infila sotto l'ascella, anche ad agosto, è tipica no? A maggio presumo faccia caldo, non farti fregare dal fatto che è a nord, io ci sono andato a novembre e giravamo solo con un maglione e il giaccone in mano quando c'era il sole. Ma credo che molto lo facciano i venti.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Champs Elysées, Arco di Trionfo Mont Martre e la Basilica del Sacro Cuore Quartiere Latino Place de la Concorde Notre Dame tappa al Moulin Rouge e un giro sulla Senna sui bateaux mouche per il Louvre, come già suggerito, non basta una giornata, è veramente immenso, nei tuoi tempi non è fattibile...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
ibis cambronne! a due passi dalla torre
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!