|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
parrucchieri per uomo a Milano?
per il ciclo delle cose che cerco a Milano, ora è il turno dei parrucchieri
son sempre andato dal mio barbiere di fiducia, che però è all'antica e sa fare praticamente solo il taglio a spazzola ora però che mi sto facendo crescere i capelli, mi è stato consigliato di andare da un parrucchiere che me li sistemi, se non voglio averli selvaggi ed insopportabili come erano anni fa (quando li portavo lunghi) Non è che per caso ne conoscete uno bravo che però non costi uno sproposito? gVazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il problema è che è caro (25 euro shampoo e taglio) e poi non è poi così attrezzato, ad es per fare lo shampoo tocca chinarsi in avanti sui normali lavandini Cmq mi associo anch'io alla richiesta, soprattutto se in zona Stazione Centrale/Pirelli/Gioia MM2, oppure anche S. Agostino MM2/S. Ambrogio MM2/Parco Solari
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Con gli orari che faccio (mediamente smetto di lavorare sempre verso le 20:00 e arrivo a casa verso le 21:00) è sempre un problema far coincidere le mie esigenze con quelle del resto del mondo, quel barbiere sarà pure caro e il servizio non sarà il massimo, però ce l'ho praticamente sotto l'ufficio e ci passo davanti andando in stazione centrale quando torno a casa la sera.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io vado in uno a via washington, 15 € shampoo e taglio...
ci lavorano solo ragazze e ragazzi, è abbastanza moderno.. certo che probabilmente quando andrai sarai l'unico maschio a tagliarsi i capelli ma tant'è ti consiglio di non provarci però con le parrucchiere donna e magari di stare attento al parrucchiere
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao, premetto che anche io ogni volta che devo andare dal parrucchiere sono in crisi perchè c'è sempre qualcosa che non va. Ultimamente mi trovo bene da Ciemme in Viale Monza, è abbastanza caruccio, paghi sui 25 euro, però ha un salone molto grande con parecchi ragazzi e ragazze molto bravi, funziona che i ragazzi tagliano solo uomini e viceversa, io son capitato con tre diversi e devo dire che tutti sanno fare molto bene il loro lavoro, sono soddisfatto, poi se ti trovi bene con uno puoi prendere l' appuntamento sempre con lo stesso. Ripeto, costicchia, però per quella volta che ci vado preferisco spendere un po' di più ed uscire felice che risparmiare 8 euro, arrivare a casa e guardarmi allo specchio incazzato.
Nel salone c'è anche il piano terra dove paghi di meno ma sei sotto ragazzi giovani che hanno appena finito la scuola di parrucchiere e sperimentano, io però son sempre andato sopra dove ci sono parrucchieri già "affermati", insomma è un salone un po' fighettino, alla Jean Louis David ma decisamente migliore, prendilo in considerazione, comunque ci sono anche altri saloni a Milano se vai sul sito, ciao. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
e se davvero andassi da uno dei Jean Louis David? Però mi sembra di averne sentito parlare male...che fa schifo e costa pure tanto
io ai miei capelluzzi lunghi ci tengo Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Garçons de la Rue, via Lagrange.
Sono gayssimi e bravissimi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costi? Come sai che son bravissimi? Per esperienza diretta?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
senti qua, trova sto parrucchiere bravo, poi paghi un bel taglio-colore-piega a tua morosa, così eviti che si rovini smerdandosi i capelli.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
comunque giant , non so ma esistono anche le pagine gialle eh! ![]() c;'a.'z.;'a;'.za
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma che c'avete grossa crisi coi capelli in casa?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
el barbè, piazza lega lombarda, a 2 passi dall'arena civica e dalla fermata moscova della m2
è un ragazzo giovane (anzi, sono una coppia, ma adesso lei è a casa in maternità) e io mi ci sono sempre trovato bene, mi pare 25 euro taglio + shampo... http://www.paginegialle.it/elbarbee/mappa
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vai da lui !!!
![]() Cmlamldnksnks
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
sai quanto costa? il fatto è che cerco un parrucchiere a cui se dico "fammi quello che vuoi/che secondo te può starmi bene" non mi fa i soliti 2 tagli base ![]() per adesso sono indeciso tra questo e ciemme
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Costa nella media, pero' la loro specialita' e' proprio quella che chiedi
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ottimo allora proverò quello
si in effetti in sto periodo stiamo entrambi pensando ai capelli
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

ora però che mi sto facendo crescere i capelli, mi è stato consigliato di andare da un parrucchiere che me li sistemi, se non voglio averli selvaggi ed insopportabili come erano anni fa (quando li portavo lunghi)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!