|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Problema GRAVE Paypal!
salve ragazzi ... sono qui per chiedere un vostro aiuto ... ecco che vi descrivo la mia esperienza .... cosa è accaduto .. in pratica ho venduto un mio computer su ebay annunci ... mi metto in contatto con la persona e ci diamo appuntamento e lui mi manda pagamento con paypal e ci organizziamo per il ritiro a mano ... ora cosa accade qualche giorno dopo i fondi sul mio conto vengono bloccati per indagine da parte di paypal ... intanto però io mi ero gia comprato qualcuno perchè avevo venduto il mio computer perche ne dovevo comprare un altro e quindi avevo gia speso una parte dei soldi che mi aveva inviato ... e quindi ora bloccandomi i fondi paypal mi ha messo in saldo negativo ... ora sono piu di 20 giorni che sto seguendo la faccenda cercando di risolvere ... ma loro sembra che stiano facendo di tutto per farmi perdere pure i soldi ... mi sono messo in contatto e mi hanno chiesto prove di spedizione che non posso dare in quanto oggetto consengato a mano ... poi mi chiedono altri documenti ... cmq alla fine dei fatti mi ritrovo con CONTO CHIUSO e saldo negativo con QUEI PAGAMENTI BLOCCATI PER INDAGINE ... ora come mi devo comportare che devo fare ?? io non ho intenzione ne ho i soldi per riportare il mio saldo in positivo ... come devo agire ?? ... se alla fine dell'indagine paypal non mi da neanche i soldi che faccio?? succede qualcosa se non pago il saldo negativo che è di 800 €?? qualcuno si è trovato gia in una situazione del genere ?? aspetto vostre notizie ragazzi .. a presto!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale POSTEPAY/PAYPAL, vedi sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.