|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[B][VE+s.s]VENDO Corsair CMPSU-620HXEU 620W [/B]
Come da titolo vendo alimentatore seminuovo causa inutilizzo nei miei sistemi perche troppo limitato il Corsair CMPSU-620HXEU 620W ,ottimo alimentatore per sistemi di fascia alta a singola vga top,tiene tranquillamente una 5970 occata + Quad core occato e 3 hd .
il prezzo di vendita e' di 70€ spedizione inclusa l'alimentatore non presenta il minimo difetto ne esteticamente ne nel funzionamento,acquistato a padova circa un anno e mezzo fa,non possiedo ne fattura ne scatola ma garantisco io personalemte sulle PERFETTE condizioni dell'oggetto regole -Postare solo se seriamente interessati -ogni tentativo di inquinamento del thread verra' segnalato ai moderatori di sezione -disponibilissimo a fare vedere e toccare con mano il prodotto,la garanzia e' scaduta ma ne garantisco ilPERFETTO FUNZIONAMENTO -possibilita' di richiedere foto accurate del pezzo,basta chiedere -pagamento anticipato postepay viste le mie numerose venite TUTTE a buon fine e la mia reputazione di venditore serio ![]() Buon acquisto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao,coda!!!
è mica modulare,per caso??? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
coda... vista l'assenza di garanzie chiedo limatina...
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
hai link per vedere le caratteristiche in quanto non la conosco questa non modulare da 620
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo sto vendendo per un amico al quale lo montai un anno e mezzo fa,e' da 620( ora mi viene il dubbio che sia da 650) cmq rosso e non modulare,cmq nel pomeriggio se riesco a contattarlo mi faccio dare le referenze precise e le posto,mi scuso per l'errore cmq non cambia nulla di cio' che ho scritto ho confuso il modello,dando per scontatoche fosse quello,attendete aggiornamento thread cosi' siamo sicuri
![]() ![]() Ultima modifica di NOOB4EVER : 10-04-2010 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiornamento: ho fatto controllare il mio amico e mi dice chee' modulare ,ad ogni modo ,nel pomeriggio me lo porta e posto la sigla esatta
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
RITIRATO DALLA VENDITA ,MI SPIACE
VENDUTO IN BLOCCO |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.