|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...bus_32123.html
Le due realtà annunciano il prolungamento fino al 2015 degli accordi di licenza che permettono ad AMD di impiegare tecnologie di Rambus nei propri prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() Certo che da qui al 2015 ce ne passa di acqua sotto i ponti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
In pratica AMD sta pagando gli avvocati di Rambus contro Nvidia
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
seconda news di oggi riguardante battaglie legali sui brevetti...mi chiedo solo quante battaglie ci sono l'anno su questi brevetti...
cmq la cosa è davvero ridicola.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Secondo me le battaglie ci sono sempre state e credo anche in gran numero, solo che ora fanno più notizia di prima, è come mia nonna che quando guarda il tg la sera a casa se ne esce:" hai miei tempi tutte ste cose non c'erano, non si sentivano incidenti stradali, aerei che cadono ecc...sopratutto ai miei tempi ste disgrazie ( parlando di terremoti, alluvioni, tsunami ecc..) non esistevano..."
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bagheria (PA)
|
Buona notizia a parer mio.
Scusat l'OT ma devo rispondere a NEON_GENESIS: Quote:
![]() ![]() La mia (89 anni) dice pure che non ci sono piu le stelle e non ne vuole sapere che ci sono ancora ma non si vedono a causa dell'inquinamento luminoso (con tutto che abito in campagna), perchè appena nomino l'inquinamento se la prende con quelli 'del governo' che mandano tutti quei razzi sulla Luna! ...mentre c'è gente che muore di fame! E poi i vari: U pisci fete r'a testa (Il pesce puzza dalla testa), governo l@dro ecc., quando c'era Mussolini..., per non parlare del Re! ![]() ![]() ![]() Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
si c'è il sospetto
di illecito da parte di rambus,però devono ancora dimostrarlo.
Amd/Ati intanto paga e fa bene,così può dormire sonni tranquilli e dare meno soldi agli avvocati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Ormai è storia consolidata che Rambus vive sulle licenze che ha brevettato!!(quando era nel Jedec fece in modo di inserire un bel po di requisiti....di roba che stava per brevettare ![]() Specie su brevetti sulle interfacce asincrone sulle memorie!!! ![]()
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.