|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
offerta retention fastweb
ciao a tutti,
dovendo fare un trasloco,mi era stato consigliato di mandare la disdetta e di rifare un nuovo abbonamento con fastweb visto anche la differenza di prezzo delle nuove promozioni. La raccomandata RR(dove ho messo in copia per conoscenza anche una associazione consumatori) è stata mandata il gg 16/03/2010....oggi mi hanno telefonato e mi hanno fatto un'offerta:da 128 € (comprensivo di internet,telefono e tv)dell'ultima bolletta a 24,49€ per 12 mesi per poi passare a 29,49€ per sempre. ![]() l'offerta contiene naviga senza limiti,italia senza limiti e tv fastweb. che ne dite?in più mi hanno offerto il trasloco gratuito. mi hanno mandato la mail con il contratto dove sembra tutto regolarmente riportato...mi devo fidare o c'è sempre qualche fregatura? ![]() ![]() ciao e grazie
Mio Pc: e6600-PoV8800gt-P5WDH Dlx-2Gb OCZ Platinum-Mast. DvD,Syncmaster910mp-Lc Power 6550GP-TT Soprano-Hd 500gb Trattative ![]() ![]() Ultima modifica di stocco : 27-03-2010 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
se sei su fibra bene altrimenti scordati tutte le promesse che ti hanno fatto,la wholesale và a 2 mega alla maggior parte.........okkio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
non sono fibra ma sono in ull sia nella zona attuale sia nella zona in cui mi andrò a trasferire,alla fine ho accettato mandando il fax.
spero non mi debba pentire...qualcuno ha traslocato con fastweb?ho letto in giro sulla rete di ritardi di trasloco anche di alcuni mesi!!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.