|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
impossibile spostare mp3
Salve a tutti,
da anni ho il problema che non riesco a spostare alcuni mp3. Praticamente facendo copia/incolla inizia il trasferimento, però dopo un po si blocca, si sente l'HD di partenza che emette sempre lo stesso "macinio", cioè si sente che cerca di leggere sempre la stessa cosa, si ferma, e ricomincia, in ripetizione, dopo un po mi dice che non è possibile spostare il file.E' un problema che si ripete sempre per gli stessi mp3. Spostando il singolo mp3, quello che da problema, ho che il trasferimento si ferma dopo un po,ed infatti andando ad aprire il file che teoricamente è stato spostato, riesco ad ascoltare solo una parte della canzone. Ho provato a spostare i file sia da windows seven che da linux mint, in entrambi i casi si è bloccato. Vi posto le immagini http://img716.imageshack.us/img716/9312/schermatao.png http://img705.imageshack.us/img705/4592/immaginertp.jpg ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che ha io mio stesso problema??? mazza beati voi, e pensa che so anni che me affligge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
Hai provato con programmi tipo scandisk?
Secondo me quei file si sono corrotti e quindi il sistema operativo (sia W7 o linux) non riesce a trasferirli. Ma dalla loro posizione originaria riesci a sentirli tutti bene?
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
in passato ne ho fatti di scandisk, ma nessun problema, proverò a farne uno.
Per quanto riguarda l'ascolto non danno nessun problema. Non è il caso degli mp3 che mi danno problemi, ma tra file in sola leuttura e file normali, che differenza c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho fatto lo scan disk, è da un bel po che è fermo a 488 file elaborati......
ora vorrei capire se nel caso che i file che danno problemi vengano cancellati e sostituiti non andranno ad occupare le stesse posizioni vero? E se metto nuovi file? si andranno ad occupare nuovamente le posizioni danneggiate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
arieccomi...fatto lo scandisk, dopo un bel po di ore ha finito, e finalmente non mi ha dato nessun problema nello spostare gli mp3. Credo che abbia trovato qualche file danneggiato, in questo caso cosa fa??? se non è in grado di ripararli?? possibile che i pezzi danneggiati vengano occupati da nuovi file?
Ci sono programmi che permettono uno scandisk piu veloce e di pari livello? grazie grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.