|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
curiosita sui climatizzatori
vorrei sapere se prendendo un climatizzatore con btu maggiori di quelli necessari , i consumi siano maggiori o minori rispetto ad uno meno potente?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
con gli ultimi inverter solitamente si preferiscono quelli più grossi, dato che a pari carico hai pari consumi. con in più il vantaggio che, qualora servisse, hai un extra di potenza.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
con uno piccolo può accadere che sia sempre acceso allamassiampotenza , con uno più potente viene modulata la potenza .
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il problema se cosi si puo dire è che potrei avere un clima di solo 1 hanno daikin 3 split però con motore enorme, era usato per una casa di 120 mq di quelle vecchie con soffitto altissimo se non sbaglio sui 20000 btu pagato l'anno scorso piu di 5000 euro riesco ad averlo ad un prezzo forse piu basso di un clima giusto per casa mia circa 15000 btu circa 70 mq , pero se dovesse consumare un'esagerazione in piu prendo quello piu piccolo nuovo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione e discussione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

Since Nov-2003