|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
In provincia di L'Aquila vince cdx. Meno male che avevano ricostruito male.
A quanto pare gli aquilani sono soddisfatti dell'operato di Berlusconi nella ricostruzione post-terremoto.
Anche loro non si rendevano conto della reale situazione perchè guardavano la tv?? Come se lo spiegano i sinistroidi ? (evidenzio che alle elezioni precedenti aveva vinto il csx con il 29% contro il 20 della destra http://www.corriere.it/Speciali/Poli...INCIA_38.shtml ) Alla luce degli argomenti portati nel thread specifico che il cdx ha vinto a livello provinciale ma non ha vinto in ogni singolo comune in cui c'è stato il terremoto. A L'Aquila ad esempio ha perso. C'è da rilevare che ha aumentato di enormemente (ad esempio dal 27 al 47% a Sulmona, comune estremamente colpito) il numero di voti dappertutto. (tutto visibile sul sito del corriere il cui link si trova sopra). C'è da ricordare che quella zona era considerata FEUDO ROSSO Causa lamentele dei forumisti chiedo gentilmente ai mods se lo ritengono opportuno di cambiare il titolo da: A L'Aquila vince cdx. Meno male che avevano ricostruito male. A In provincia di L'Aquila vince cdx. Meno male che avevano ricostruito male. Visto che sono accusato di dire il falso confondendo il seggio con la provincia. Ultima modifica di das : 30-03-2010 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Alle provinciali lo voti se sei soddisfatto del suo operato (in questo caso di pochi mesi prima oltretutto) Inoltre Berlusconi si è esposto parecchio in prima persona nella ricostruzione in Abruzzo legandoci parecchio la propria immagine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Va bene che ci sono una miriade di listine locali, ma alle politiche del 2008 il PdL all'Aquila aveva preso il 42,6 percento...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che i lavori sono in avanzamento per cui aver accontentato il 50% dopo solo 9 mesi non mi pare male. Sul forum c'era un aquilano (non mi ricordo il nick) che sosteneva che Berlusconi avesse compiuto un vero miracolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
azzi loro non si lamentino se tra x anni staranno ancora col culo a terra
Ultima modifica di Korn : 29-03-2010 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
evidenzio che alle elezioni precedenti aveva vinto il csx con il 29% contro il 20 della destra
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...INCIA_38.shtml ora la destra ha il 50% dunque si devono essere teleimboniti a tempo record |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Buon per loro, si vede che hanno gradito Bertolaso e le dentiere.
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
In veneto, nota regione di mafiosi e di gente senza cultura, istruzione e plagiata dalla televisione per trovarne uno dei loro ci vuole il telescopio hubble... e poi si stupiscono quando ce n'e' uno che scrive qui non allineato con la ola... come se fosse un'anomalia... Io mi tengo stretto questo forum per trovare un po' di sano contraddittorio perche' se sperassi di trovarlo per strada ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Notoriamente in Lombardia sono tutti un po' ritardati... Io intanto sto quì in Toscana e non ti dico lo stato pietoso in cui versano le città (con l'eccezione chissà perchè di Lucca) Ma poi in questo forum dovrebbero essere tutti super colti e poi trovi certi svarioni grammaticali che ti fanno un po' dubitare... Comunque anch'io lo seguo per il contraddittorio, seguo anche il blog di Beppegrillo figurati Ultima modifica di das : 29-03-2010 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Si potrebbe interpretare come un atto per non incorrere in "ritorsioni" da parte del governo nazionale.....ma non si può nemmeno escludere che sia una mossa contro l'amministrazione in carica a livello locale
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i veneti, che votano pdl e lega, di certo non sono cosi' furbi nel votare qualcuno che da piu' soldi alla sicilia che al veneto.. faccio la differenza perche' conosco fortunatamente Veneti che non votano ste cose sicilianizzate come il pdl e la lega.. e manco pd.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ritardati no, ma schiavi si.
Vuoi ti rifaccio il conto.. no? shhhhh...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.