|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
win7 scheda di rete e schermate blu isql not les or equal
Come da titolo sto avendo 2 fastidiosissimi problemi con win7 64 bit cosa che con xp 32 non mi è mai successo
il primo è che senza ne preavviso ne in un particolar modo o uso del pc mi appare una schermata blu con errore isql not les or equal,ho gia controllato ram, driver tutti aggiornati gia letto km di post ma non riesco a eliminare il problema,me lo fa in qualsiasi situazione con o senza programmi avviati, prima schemarta blu 2 ore dopo la prima installazione da hd formattato. Il secondo problema è che ad ogni riavvio o accensione del pc il computer non mi rileva la scheda di rete e di conseguenza non mi connette a internet (tramite Router) automaticamente,questo problema non me lo ha fatto dalla prima installazione ma solo 2 settimane dopo...per ricollegarmi a internet devo ogni volta disinstallare la scheda di rete dalle impostazione hardware e reinstallarla. davvero snervanti qualcuno ha risolto o sapetre come fare,premetto che ho gia tentato tutto o quasi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova ad avviare il pc senza rete, poi nel caso fosse confermato che sia questo il problema, cioè la scheda di rete, prova ad aggiornare i driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no nulla devo sempre disinstallare la scheda e farla riconoscere,sia con la scheda di rete integrata nella mb che con una scheda di reta a parte,
è sicuramente un problema di win7 perchè i driver sono gli ultimi disponibili mi pare che strano che è andata bene per un msetto e poi tutto ad un tratto ha cominciato a fare cosi..mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok ma i driver dove li hai presi, sono quelli originali della scheda oppure li hai hai fatti scaricare in automatico da Windows 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
i driver sono quelli di win7 appena ho installato il s.o la scheda di rete funzioanva perfettamente,
Poi ultimamente comincio ad avere questo problema..in pratica la scheda all'avvio me la vede, se guardo nella genstione hardware si vede la scheda ma è come se non fosse installata devo disinstallarla e farla reinstallare,e poi va.Dopo di che ho provato a cercare i driver piu aggiornati che esistono (fino a vista) ma non si risolve.. è molto strano... è come se non si salvano le impostazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo stesso tipo di problema, ma con l'ibernazione, lo sto avendo pure io, all'inizio funzionava perfettamente, da qualche giorno a volte non riesce ad andare in ibernazione e rimane acceso. Credo si tratti come anche per il tuo problema, di qualche bug di Seven, speriamo vengano risolti al più presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
per quanto roguarda il problema della connessione ho risolto disattivando il firewell,infatti adesso ad ogni riavvio non mi disattiva piu la scheda di rete.
forse c'è qualche opzione mah..per ora ho risolto così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.