Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 09:48   #1
michelespl
Member

L'Avatar di michelespl

Iscritto dal: Sep 2006
(RC)cerco Xbox1

(RC)cerco Xbox1 con harddisk montato e accessori a prezzo buono...la vorrei usare come mediacenter
Procio Intel Quad Q6600 2.4GZ kentsfield - Gigabyte GA-P35-Ds4 rev2.0 bios F7- Corsair XMs2 2*1GB - Scheda video Zotac AMp 8800GT - Corsair VX450 - 500G sata2 seagate - Monitor ASUS VW222U-Netgear DG834G * Alice 7Mbps
pioneer ide Dvr-111D
michelespl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:30   #2
retro
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
ciao io ne ho una con 2 controller 5 giochi e telecomando dvd
te la posso fare 60€ spedizioni con pacco celere(10€)incluse

sono nuovo di qui se ti interessa e vuoi garanzie mi trovi su spaziogames,gamevillage e su ebay con feedback
retro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:53   #3
michelespl
Member

L'Avatar di michelespl

sai che versione è ? l'hard disk di quanto è...
Procio Intel Quad Q6600 2.4GZ kentsfield - Gigabyte GA-P35-Ds4 rev2.0 bios F7- Corsair XMs2 2*1GB - Scheda video Zotac AMp 8800GT - Corsair VX450 - 500G sata2 seagate - Monitor ASUS VW222U-Netgear DG834G * Alice 7Mbps
pioneer ide Dvr-111D
Old 25-03-2010, 09:24   #4
travis90
Senior Member

L'Avatar di travis90

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Io ce l'ho con 1 controller normale originale più uno wireless 2.4ghz ( funzionante con due ministilo AAA)
HD da 8GB
Sopra monta la EVO X, quindi già è pronta per l'uso multimediale!
>Link< >Link<

Puoi anche installare i giochi sull'HD e giocare senza DVD, guardare Film DVD, DivX ecc
Puoi installargli delle altre applicazioni, anche giochi come Doom1
Cambiare Skin alla dashboard, entrare nel Gestore dei File, far partire giochi "backuppati"
Per altre informazioni, per una 50ina di giochi in regalo e per il prezzo (50€ vanno bene?) contattami!
Posso spedire per Corriere Espresso per 8€

Ultima modifica di travis90 : 25-03-2010 alle 11:21.
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:56   #5
atlas4877
Senior Member

L'Avatar di atlas4877

Iscritto dal: Jul 2004
ciao,
ho una xbox "speciale" con HD da 80Gb e installato su l' X-Wizard Multidash, ossia una suite di programmi ed emulatori completi, ho il dvd per ripristinare e formattare il tutto. Ho il telecomando wireless, 2 controller con filo e tutta la cavetteria, un cavo di rete incrociato rj45 per collegarla al pc, una 50ina o forse più di giochi backuppati con custodia e copertine a colori...se vuoi foto e altre info non hai che chiedere, è tutt'ora in uso, anche se sporadico..
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***

Ultima modifica di atlas4877 : 25-03-2010 alle 11:02.
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 23:19   #6
michelespl
Member

L'Avatar di michelespl

ti ho risposto in PM

Quote:
Originariamente inviato da atlas4877 Guarda i messaggi
ciao,
ho una xbox "speciale" con HD da 80Gb e installato su l' X-Wizard Multidash, ossia una suite di programmi ed emulatori completi, ho il dvd per ripristinare e formattare il tutto. Ho il telecomando wireless, 2 controller con filo e tutta la cavetteria, un cavo di rete incrociato rj45 per collegarla al pc, una 50ina o forse più di giochi backuppati con custodia e copertine a colori...se vuoi foto e altre info non hai che chiedere, è tutt'ora in uso, anche se sporadico..
pioneer ide Dvr-111D
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL