|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Nintendo DS e R4 o simili
Ciao a tutti! Mi serirebbe urgentemente un r4...
Premetto che non ne capisco molto in questo campo.. quindi vorrei sapere se l'r4 è ancora valida come una volta, oppure magari ne è uscita una migliore e più compatibile. Ho visto che molti, quasi tutti la vendono fake.. cosa cambia tra originale e fake? parlando di compatibilità ecc.. Il prezzo va dagli 8 ai 17 euro... Cosa consigliate? Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
L'argomento è vietato sul forum
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Non se ne può parlare guarda il regolamento.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
piratare è contro LA LEGGE
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
vero! E stando alla pubblicità contro la pirateria è paragonabile a furti e violenze
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Non ho mica detto dove comprare giochi falsi ecc!
La R4 o simili serve per tantissime altre cose, come per vedere film, ascoltare musica o giocare con giochi di altri produttori rilasciati gratuitamente. Quindi non ci vedo nulla di male.. e poi non è neanche per me. Mi serve subito perchè la devo regalare. Poi non so l'uso ke ne faranno.. Se è vietato parlare di R4 allora mi scuso, ma se è vietato parlare di pirateria, io nn ne sto assolutamente parlando.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.