|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tastiera con tasti tipo notebook, magari wireless e con tasti funzione? Grazie!
Ciao a tutti,
ormai sono abituato alle tastiere dei notebook, mi ci trovo meglio e ne vorrei una così anche per il desktop. L'unica tastiera che ho visto coi tasti tipo notebook è la Logitech ultra flat, ma è a filo, troppo compatta e senza tasti funzione. Io la vorrei wireless e coi tasti preferibilmente simili alla tastiera Apple, ho visto che alcuni desktop Sony ce l'hanno, ma non si vende singolarmente. (ma la tastiera Apple si può usare anche coi pc? Il tasto cmd a cosa corrisponde sotto windows?). Intanto per il desktop ho comprato il set microsoft media desktop 1000 perchè aveva i tasti con profilo ribassato ma aprendo la scatola mi sono accorto che i tasti hanno comunque un'escursione troppo lunga per i miei gusti. E pensare che sul sito logitech ho letto di tecnologie usate per allungare l'escursione dei tasti e rendere la digitazione più confortevole: io invece voglio un'escursione breve ed una cliccata secca e veloce. Grazie mille! Ah, mi servirebbe anche un mouse wireless leggero, ma per quello forse devo dare un'occhiata a quelli che usano batterie AAA, no? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ti posso consigliare questa: Logitech UltraX Keyboard.
![]() non farti ingannare dallo spessore perchè è sottilissima. mi trovo bene con questa tastiera, compatta e silenziosa. i tasti funzione sono www,windows media player, pausa di wmp, muto, preferiti del browser e posta elettronica. è spessa solo 0,8 cm e i tasti sono 1 cm distanti dagli altri. non so ti ho dato un idea vedi te se è quello che cerchi. ciao EDIT: scusami non avevo letto che la volevi wireless!
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
ciao, avevo aperto questa discussione che potrebbe interessarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147811
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1;