|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
(SA+sped) Vendo Samsung Galaxy S scontrino e garanzia ITA 430€
come da titolo vendo Galaxy S come nuovo 2 mesi di vita con scontrino e garanzia, con android 2.2 froyo ufficiale. PREZZO 430
NON TRATTO ASSOLUTAMENTE SUL PREZZO SCAMBIO SOLO CON IPHONE 4 NON PROPONETE ALTRI CELLULARI O ALTRE COSE GRAZIE
Trattative concluse positivamente con: pocketpcgod, guerriero di pace, intel-ligente, schumyFast, sasso-hh, pius82, Lupus, Paky, Simpsons, Ricciolotto Ultima modifica di A-N-G-E-L-U-S : 18-11-2010 alle 17:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Scusa ma online si trova a 430 euro, io ti offro quello che dovrebbe essere il prezzo nella vendita tra privati e cioè il prezzo più basso che si trova lo stesso modello del prodotto in vendita scorporato dell'iva e qualcosa per l'usura
430-20%=344, togliendo l'usura ma aggiungendo 10 euro di sped, posso offrire 345 spedito. In caso non trovassi compratori al tuo prezzo, io sono qui e considera UP per te. Ciao
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ASTENERSI AFFARISTI E COME GIA DETTO NON TRATTO SUL PREZZO IL PROSSIMO CHE FARA LO STESSO LO SEGNALERO AI MOD
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upppppp
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io segnalo te ai mod invece...se vuoi vendere qui ti adatti al regolamento...sennò ciao.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): ---CUT--- quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: pocketpcgod, guerriero di pace, intel-ligente, schumyFast, sasso-hh, pius82, Lupus, Paky, Simpsons, Ricciolotto Ultima modifica di A-N-G-E-L-U-S : 20-11-2010 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
upppppppp
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
Quote:
416 euro era un esempio su un valore di 500. credo non ti sia molto chiaro come si vende sul mercatino. 1) vai su trovaprezzi.it 2) identifica il prezzo piu basso quindi nel tuo caso : 416€ vedi link: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel..._galaxy_s.aspx 3) ora detrai l'iva e l'eventuale usura (mettiamo caso che il cel è immacolato quindi scorpora l'iva) 416/1.2 = 347€ QUINDI QUI SUL MERCATINO DI HWUPGRADE DA REGOLAMENTO PUOI VENDERE IL SAMSUNG A MASSIMO 347€
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: pocketpcgod, guerriero di pace, intel-ligente, schumyFast, sasso-hh, pius82, Lupus, Paky, Simpsons, Ricciolotto Ultima modifica di A-N-G-E-L-U-S : 21-11-2010 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: milano
|
ehm....il prezzo piu basso di internet e' 425
http://www.mondotelefonino.it/artico...idarticolo=209 e tu lo vendi a 430....uhmm
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AVVISO: IL PROSSIMO CHE POSTA LINK CHE RIPORTANO OFFERTE O FA CALCOLI SUL PREZZO LO SEGNALO AI MOD PERCHE MI SONO VERAMENTE ROTTO LE SCATOLE!!!!
Trattative concluse positivamente con: pocketpcgod, guerriero di pace, intel-ligente, schumyFast, sasso-hh, pius82, Lupus, Paky, Simpsons, Ricciolotto Ultima modifica di A-N-G-E-L-U-S : 21-11-2010 alle 03:28. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
visto che è garanzia Italia non deve essere considerato il prezzo della Garanzia Europa...
io mi metto in coda... |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tanto ci tengono perche non lo comprano online a quei prezzi senza venire a tortura la gente in coda a che prezzo scusami?
|
|
|
#16 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
Quote:
il regolamento di telefonia è dvierso dal resto del forum, prima di sporcare le vendite altrui io starei attento.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 22-11-2010 alle 08:50. |
|||
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
se non ti garbano le regole puoi sempre venderlo altrove. si chiude.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.