|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Windows 7 - Batteria Notebook...
Salve,
non so se questa domanda sia stata già posta in passato. Ho notato giusto oggi che windows 7 starter presente sul mio netbook mi segnalava che c'era ancora un 5% di batteria disponibile. Dopo pochi secondi si è spenta la retroilluminazione del netbook e 10 secondi dopo si è spento il pc (segno che la batteria era totalmente esaurita). Ci tengo a precisare che lo stesso 7 affermava che avevo ancora 15 minuti di autonomia. Mi viene da chiedervi se secondo voi sia un bug di windows 7. Voi che mi dite ? P.S. Il netbook ha pochi giorni di vita, quindi la batteria è NUOVISSIMA
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di canislupus : 21-03-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non saprei se possa trattarsi di un bug o meno, io per esempio ho installato Seven su un pc nato con Vista e questo problema non c'è. Potrebbe essere piuttosto qualche impostazione nel bios da sistemare. Però non saprei dirti di più.
Qualche problemino io ce l'ho solo con l'ibernazione. Può darsi che col tempo questi problemi verranno sistemati con gli aggiornamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh potrebbe anche essere il Bios, però mi sembra che un mesetto fa circa molte persone si siano lamentate di questa cosa su vari netbook/notebook.
Al limite farò qualche prova anche con ubuntu e vediamo che succede. Di certo la cosa è fastidiosa perchè vorrei sempre ricaricare la batteria quando è completamente scarica ed evitare di rubare qualche punto percentuale di autonomia. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.