|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Domanda tecnica su difetti di visualizzazione, immagini che si aggiornano a "tagli"..
Ciao!
Ho un monitor samsung 1240x1024 nativo... lo uso con l'xbox360... Ora, alcuni giochi come burnout vanno lisci lisci in ogni condizione. Altri come devil may cry lisci tranne nel livello della foresta con molte ombre articolate, in qui frangenti l'immagine si aggiorna a scatti formando delle "linee" cioe meta schermo aggiorna prima l'altro dopo, cosi pare... In resident evil 5 scatta SEMPRE ma sempre ogni 5-6 secondi (difatti non ho mai giocato oltre i primi 10 minuti, anche li pieni di ombre tipo devil may cry), odioso... Lo stesso difetto me lo fa con lo stesso monitor quando guardo i video di youtube, un po su tutti ma peggiora di molto con i video in hd a quasi tutto schermo... invece in molti avi non mi da nessun difetto anche a tutto schermo... Che cavolo è? è normale? Ora vorrei prendermi un monitor/tv e usarlo per tv e xbox360... se mi capita sto difetto sulla xbox360 anche li potrei uccidere qualcuno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.