|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Favicon. Far risaltare il tratto di questo logo. Qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao a tutti,
sto cercando di creare la favicon per il mio sito. Dal progetto iniziale ho cercato di ridimensionare l'immagine alla dimensione 16x16. Essendo un logo nero su sfondo bianco, non è venuto malissimo, ma nemmeno stupendo. So che l'ideale sarebbe ridisegnarlo, ma non ho assolutamente nessuna abilità. Volevo chiedere quindi una cortesia. Qualcuno potrebbe aiutarmi a dare maggior risalto al tratto, magari invertendo i colori (nero sfondo e bianco il logo)? Essendo simile a un cuoricino, qualcuno potrebbe suggerirmi di cercare una favicon già a forma di cuore, ma in realtà son due iniziali che formano un cuore e quindi ci terrei che ricordasse il logo originale. Grazie mille a tutti
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, premetto che ho usato Gimp per modifcare la tua favicon, e per dare piu tratto all'immagine ho lavorato sulle curve di colore. Spero che sia quello che chiedevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Grazie.
E' proprio quello che chiedevo. Anch'io uso Gimp, ma sono proprio niubbo. So che non è una bellissima favicon e in piu' è venuta un attimo tagliata a causa delle proporzioni dell'originale, ma va benissimo così. Grazie davvero tantissimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.