|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
Vedere SKY sul PC (e sulla TV) con regolare abbonamento
Ciao a tutti,
sono abbonato a SKY e sto cercando un modo per vedere le trasmissioni di tale emittente sul mio PC oltre che sulla TV dove è installato il decoder di SKY; la soluzione ideale, come intuirete, sarebbe un sistema con cui vedere un canale sulla TV e un canale differente sul PC, ma non so se sia possibile. Che soluzioni esistono? PS. meglio ancora sarebbe un sistema corrispondente a quanto detto sopra ma che in più riesca anche a registrare. PPS. ho trovato qui sul forum una vecchia discussione che tratta l'argomento ma non so se sia ancora valida, oltre che non so se quanto detto lì possa soddisfare quel che cerco io ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106807 ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
Quote:
Grosso modo ogni quanto cambiano i codici di SKY? (so che non c'è una regola ma giusto per farsi un idea) E quando parli di aggiornamenti intendi operazioni "semplici" (come può esserlo un flash del bios, aggiornamento di un driver e simili) o qualcosa di più particolareggiato? Mi potresti dare dei link per studiarmi la cosa? Thx infinite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.