|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
C&C 4: un buco nell'acqua?
Sembrerebbe di si dalle prime recensioni:
http://www.spaziogames.it/recensioni...-twilight.aspx http://multiplayer.it/recensioni/753...piattaforma=pc Peccato, speravo in una chiusura onorevole di una delle migliori saghe di RTS...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
altro brutto segno dell'andazzo dei giochi pc only
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quando la tiri troppo alla lunga...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ma anche no visti i risultati dei vari FIFA, PES, Call of duty, Final fantasy... Risultati imho insipiegabili e vergognosi, sia chiaro, ma abbastanza eloquenti, almeno in termini di vendite e recensioni.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i publisher investono meno soldi nello sviluppo giochi pc only ed ecco i risultati...pure i video fanno
![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Da xilema non me l'aspettavo, usa il tasto cerca.
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128379 Comunque se ne parlava male già dai primi commenti sulla beta ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
ff è morto dal 10... 7 e 8 van bene, il 9 molto simpatico, il 10 a me piace anche se non è il max... ora basta però fifa non l'ho mai cac... come del resto tutti quelli con cui giocavo da piccolo in un negozio di console pes potrà anche piacere, a me l'ultimo che piacque fu winning eleven 11 (per psx) -> da pes della ps2 agli ultimi io non ho visto notevoli differenze, continua a piacere perchè è l'unico gioco di calcio pubblicizzato come gli Dei comandano cod6 ce l'ho, l'ho preso mentre aspettavo bfc2, ma il single è da imba niubbi e il multy è privo totalmente di teamplay. anche sto gioco pubblicizzato come gli Dei comandano, dato che ci sono molti altri fps con le contro@@ a cui un super pro di cod6 non si avvicinerebbe mai. Ultima modifica di egounix : 17-03-2010 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Piu' che un buco nell'acqua io direi un buco di.....Ma lasciamo perdere che e' meglio e dedichiamoci all'argomento del topic. Tra le tante idiozie proposte dall'EA in questo capitolo finale (anche perche' dopo di questo nessuno vorra' piu' sentir parlare di C&C) come ad esempio togliere tutta la parte della costruzione delle unita' e il loro potenziamento, c'e' ANCHE QUI TRACCIA DEL DRM RIPRESO UGUALE UGUALE DA UBISOFT
![]() Che all'EA non brillassero per intelligenza gia' lo sapevamo, ma che addirittura facessero loro un progetto che sta causando piu' polemiche e problemi di qualunque altro al fine ultimo di arginare il fenomeno piratesco, beh questa nopn me l'aspettavo proprio. In un titolo peraltro mediocre e appena sufficiente e' veramente da pazzi applicare anche un sistema cosi invasivo come il DRM cancerogeno della sh francese. Peggio di cosi non poteva essere e mi dispiace dirlo poiche' i titoli marchiati C&C li ho giocati tutti dal primo all'ultimo. Mi sarebbe piaciuto che la fortunata saga avesse riservato per i suoi appassionati un finale decisamente migliore. Soffro come un Kane a dirlo (questa vediamo se la capite) ma questo capitolo e' per me da ritenersi un completo FALLIMENTO EPICO per il nome che porta e per le persone che lo attendevano con ansia. Ovvero EPIC FAIL! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quei titoli sono molto piu di richiamo di un c&c che tranne qualche pcgamer di vecchia data non se li caga nessuno.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
era un disastro annunciato. Chi vuole un buon rts adesso si prenda supreme commander 2 !
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
rimando al thread "aspettando" in attesa di un eventuale ufficiale.
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.