|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Emtec N200 "Codice d'avvio sconosciuto"
Salve, possiedo un Emtec N200 e all'inizio della visione dei file (soprattutto avi) lo schermo si riempie parzialmente di pixel verdi e appare la scritta "Codice d'avvio sconosciuto". Successivamente la riproduzione continua regolarmente senza alcun problema.
Premetto che ho aggiornato il firmware con quello più recente presente sul sito della emtec, ma questo messaggio mi appare sempre. Qualcuno sa spiegarmi che significa e cosa posso fare x risolvere, anche se si tratta più di uno sfizio che di altro, dato che funziona regolarmente? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Lo fa con tutti gli avi/mp3? Hai provato ad aggiornare ancora il firmware? Potrebbe essere che alcuni file non siano stati flashati correttamente, anche se è una possibilità alquanto remota. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Francamente da quando ho aggiornati il fw lo fa molto meno......all'inizio del file sempre, poi ho notato che lo fa al momento che la registrazione è stata interrotta per via della pubblicità. In quel frangente lo fa spessissimo x esempio ma senza scritta.....solo pixel qua e là
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.