|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Riprodurre file .mkv con Asus G2P
Il mio portatile:
dovrebbe essere abbastanza potente per riprodurre questo tipo di file. Ho dei problemi con Vista che dovrei reinstallare ma, come sapete, è una rottura di scatole rimetterci tutto il resto. In passato, ho visto degli AVI in HD 1080 della NASA e non ho avuto grossi problemi, a parte la necessità di chiudere qualche applicativo un po' pesante. Con questi file MKV, invece, la riproduzione parte bene, poi arriva una sfasamento tra audio e video (il video è in ritardo sull'audio) tale per cui la visione è impossibile. Cercando in Internet, credo di aver scaricato i codec corretti, ma il problema permane con qualsiasi programma in grado di riprodurli: WMP, Zoom Player, VLC... Avete consigli?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Una volta, in questo forum, c'erano anche persone che rispondevano.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Detto questo disinstalla tutti i codec che hai installato, fai una pulizia con CCleaner e installa KmPlayer senza installare nessun codec. Se hai ancora il problema formatta.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Seguendo il consiglio dell'ottimo [?] per molto tempo ho avuto pochi o nulli problemi.
Adesso, invece, i rallentamenti del video si sono ripresentati con alcuni file. Credo che dipenda dai codec utilizzati dai video presenti in questi "contenitori" MKV. Che si può fare? Grazie. PS Ho installato Windows 7 dopo formattazione.
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 18-03-2010 alle 17:29. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho convertito un file MKV che mi dava problema nella riproduzione, usando KMPlayer, in AVI e, adesso, va che è una meraviglia!
Ma, ovviamente, non posso fare sempre così.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.