|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Problema Flash Player
Ciao a tutti.
Appena terminato un installazione pulita di Win 7 Pro. Ho scaricato l'ultima versione di Adobe Flash Player (10.0.45.2) ma nè Firefox nè Explorer riescono a visulizzarmi alcuni filmati flash (ad esempio i videoarticoli di TvTech...) Ho provato a rimuovere e reinstallare Flash coi tool ufficiali di Adobe, ma nulla... Qualche idea? Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Identico problema con flash player 10.0.45.2
Ciao, anche io ho da diversi giorni lo stesso problema: non riesco a visualizzare i video di Repubblica.it
Si bloccano dopo circa 5 secondi. Ho provato a disinstallare con il programma ufficiale di disinstallazione e poi reinstallarlo di nuovo, ma non funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Stesso problema anch'io... ho provato ha aggiornare anche il reader ma non è cambiato nulla...
Case: CoolerMaster Praetorian - Ali: OCZ ModXStream 600W - Motherboard: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel Q9450@3.2Ghz - Dissi: Zalman CNPS 8700 NT - Scheda grafica: Sapphire RX 480 OC Nitro+ - RAM: OCZ Platinum PC6400 Rev.2 (4x1GB) - HardDisk: Samsung 840 EVO 205GB + Samsung HD103SJ 1TB + Seagate Barracuda 7200.11 500GB + WD2000JS 200GB - Monitor: Samsung 2032BW - Tastiera: Microsoft Reclusa - Mouse: Roccat KONE XTD - Altoparlanti: Logitech Z3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fai un altro tentativo, scarica questo file poi quest'altro file poi chiudi tutti i browser e disinstalla FP col primo file scaricato, poi dai una passata a fondo (tutte le voci selezionate della scansione avanzata) con Auslogics Registry Cleaner poi riavvia il pc e reinstalla FP col secondo file scaricato, sempre a browser chiuso, poi vai sul sito FP e controlla se hai l'ultima versione altrimenti aggiornalo. E' un tentativo, tanto peggio di così come siete messi con FP...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho capito cos'è cercando un po' sul forum... purtroppo è un incompatibilità di Kaspersky.. la soluzione, per adesso spero, sta nel disabilitare la protezione web dalle impostazione dell'antivirus! -.-
Case: CoolerMaster Praetorian - Ali: OCZ ModXStream 600W - Motherboard: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel Q9450@3.2Ghz - Dissi: Zalman CNPS 8700 NT - Scheda grafica: Sapphire RX 480 OC Nitro+ - RAM: OCZ Platinum PC6400 Rev.2 (4x1GB) - HardDisk: Samsung 840 EVO 205GB + Samsung HD103SJ 1TB + Seagate Barracuda 7200.11 500GB + WD2000JS 200GB - Monitor: Samsung 2032BW - Tastiera: Microsoft Reclusa - Mouse: Roccat KONE XTD - Altoparlanti: Logitech Z3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se veramente fosse un problema con K ti consiglierei di cambiare AV, per esperienza so che quando K si impunta su qualcosa è difficilissimo fargli cambiare idea
![]() Un tentativo sarebbe quello di reinstallare K, prima di procedere alla sua eliminazione definitiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ho seguito tutte le procedure indicate ma purtroppo niente da fare. Ho anche disinstallato e reinstallato java, come suggerito in un'altra discussione sullo stesso argomento ma il risultato è sempre negativo.
C'è qualcuno che nel frattempo ha risolto questo problema? Ci deve essere un modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Confermo!
Problema di Kaspersky Antivirus che blocca i filmati...! Disabilitando la protezione, magicamente funziona tutto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti come pensavo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.