|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
HELP! Trovare Ip connessi al router
![]() ![]() ![]() Ciao a tutti amici di Hardware Upgrade, oggi avrei un quesito da porre alla comunità. Qualcuno è a conoscenza di un programma in grado di rilevare gli Ip connessi ad un router? (Non sono in locale) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dipende da cosa intendi per connessi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Intendo connessi attraverso il router tramite LAN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
normalmente quasi tuttii router mantengono una lista di associazione, che però non sempre è affidabile.
In alternativa puoi provare con un ping broadcast (se il tuo ip è di tipo 192.168.x.x ti basta fare ping 192.168.x.255), ma anche qui basta che gli host abbiano il firewall settato in modo da non accettare icmp, per fallire il test. Ancora, solo sul segmento wifi (se lo hai), puoi utilizzare uno sniffer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie per la risposta veloce, però probabilmente non mi sono spiegato bene, io vorrei venire a conoscenza di tutti i client connessi ad un determinato router (tramite lan), del quale ho solamente accesso (al router) via wan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se come presumo parliamo di client in Nat, non puoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa nuovamente il disturbo, e se nel router in questione girasse un server Telnet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rientriamo sempre nel primo caso che ti ho indicato: se accedi all' amministrazione remota, puoi vedere se c'è una lista di associazione o catturare i ping broadcast. In caso contrario, ovvero senza accesso all' imministrazione, al massimo puoi vedere se c'è qualche server in binding, con un portscan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie mille era proprio quello che volevo sapere (avevo letto una cosa al posto di un altra), saresti così gentile da spiegarmi come fare?
Grazie ancora per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
devi vedere il manuale del modello specifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.