|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema porte USB
Buondi', di punto in bianco questo il problema (su un packard bell, XP SP 3).
Collego un Lacie esterno ad una porta USB, funziona. Poi, dopo qualche minuto, non funziona piu' - non viene aperto. Viene cioè rilevato in gestione periferiche, ma con un tondino giallo come "periferica non riconosciuta". Stesso problema con una internet key alice mobile: viene "vista", ma non riconosciuta. Ovviamente il sw della chiavetta è stato installato. Sia il lacie, sia la chiavetta funzionano egregiamente su altro pc desktop. Faccio notare che il problema si verifica "a volte". Ora, ad esempio, la internet key viene riconosciuta e si connette; ieri ho provato ad accendere, spegner, installare, disinstallare ma non funzionava nulla. Problema risolvibile o è ora di cambiare n/book? M. Ultima modifica di bobparr : 14-03-2010 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Dovevo installare piu' volte finche non me la riconosceva. A quel punto dovevo avviare il PC con la chiavetta inserita e rigorosamente sulla porta da dove avevo fatto l'installazione. Ho disinstallato anche le porte USB. Insomma non sono riuscito a capire cosa ho fatto per riuscire a farla funzionare. Comunque non credo sia motivo per cambiare notebook. Si tratta di problemi software risolvibili (anche se non e detto facilmente). |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.