|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Curiosita: aggiungere altri attacchi ad una scheda video?
Ciao a tutti!..
oggi non avevo un c*zzo da fare e ho iniziato ad osservare una delle mie vecchie schede video che non uso più.. ne ho prese due, entrambe con solo l'attacco vga, e noto che in entrambe, affianco al connettore vga, ti dà quasi la possibilità di aggiungere dei componenti. Ad esempio in una mi sembra che ti permetta di mettere il l'attacco S-video e quello per il cavo della TV..Quindi mi chiedo, se io sono in possesso dell'attacco S-video o quello della tv, posso saldarla sopra la scheda video, e che mi funzioni?? ciao a tutti..lo sò è una cazz*ata questa xP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
non credo che basti solo saldarla. l'entrata sarà collegata a varie cose nella circuiteria della scheda.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sulle mie schede video, i contatti dei circuiti "corrispondono" a quelli dei vari eventuali attacchi che puoi mettere sulla scheda..quindi credo che funzioni..se mai sarà un problema di software più che altro..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se manca la logica di controllo nel bios o se manca la funzione nella gpu, la presa aggiunta non funzionerà.
cmq visto che non hai un cazzo da fare ( ) e che le schede sono vecchie, puoi anche divertirti a provare.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
stacchero alcuni componenti su una mia scheda video rotta (ATi Radeon 9800 Pro
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Anche perchè dissaldare componenti del genere da una scheda senza la giusta attrezzatura, non è poi così semplice ![]() alla mobo no, per la vga dipende....
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
al 90% i piedini ci sono perchè il pcb è in comune a più schede, ma mancano altri componenti per far funzionare il tutto
il software non centra niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

) e che le schede sono vecchie, puoi anche divertirti a provare.