|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Repeater, che palle
Ho un problema con due computer portatili. Ho un access point tp-link TL-WA601G che ho deciso di usare come repeater. Fino ad oggi (il problema è sorto oggi) il repeater ha funzionato egregiamente. Oggi invece arriva mia sorella che dice che il repeater le fa da "scudo". Io ho messo una chiave WEP (perchè come repeater accetta solo chiave wep) e un mac filtering organizzato in questo modo:
-indirizzo mac della psp, ps3 e portatile mia sorella all'access point -indirizzo mac dell'access point e portatile mia madre al router direttamente. PSP e PS3 non danno assolutamente problemi, si connettono, sfruttano l'access point etc. Il portatile di mia madre è collegato direttamente al router perchè non riusciva a trovare l'access point. Il portatile di mia sorella fino ad oggi trovava magnificamente l'access point, oggi invece ha cominciato a fare storie. Storie nel senso che togliendole il filtro mac sull'access point e mettendoglielo sul router lei riesce a connettersi solo se il repeater è staccato (come se il repeater facesse una sorta di scudo). Mettendole il filtro mac sull'access point e non sul router quando è troppo vicina al router, quest'ultimo le fa da scudo sull'access point. Cosa cavolo succede ? Ultima modifica di Blackjack2789 : 09-03-2010 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
comincia con il togliere i filtri mac che non servono a nulla.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.