|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
aiutatemi^^
salve a tutti ragazzi,mi chiamo solider e sono nuovo del forum,mi servirebbe un aiutino.
allora siccome sono interessato a cambiare mobo ho pensato di acquistare questa [edit] quindi sostituirla alla mia un'asus p5pl2.l'unica cosa ke mi frena è ke ho un processore intel pentium D da 3.40 GHz 65 nm soket 775 e non so se questa mobo nuova possa supportare 3.40 GHz di velocità mi potete aiutare?grazie a tutti anticipatamente^^ Ultima modifica di FreeMan : 15-03-2010 alle 20:48. Motivo: link ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Si vai tranquillo... Ma per curiosità perchè stai cambiando la mobo?
![]() |
#3 |
Member
|
aiuto
grazie x la risposta^^cmq voglio cambiare mobo xke tempo fa comprai 2 banchi da 2 gb di ram x aqggiugngerli al mio pc cosi portandolo a 4 ma poi dopo l'acquisto ho scoperto ke la mia skeda madre supporta solo 2 gb di ram e mi sono fregato.adesso voglio comprare sta mobo cosi aggiungo 4 gb di ram cosi facendo aumento le prestazioni del pc sfruttandomi tutti i componenti al massimo compresa skeda video^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
aiuto
ke vuol dire sano OC?intendi overclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Converrebbe di più cambiare procio, ma a quel punto è meglio cambiare piattaforma.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
questa skeda madre mi serve solo x resistere un'altro po fino a rifarmi un pc nuovo.volendo posso anke cambiare cpu e inserirci un quad core ma non mi converrebbe xke a sto punto mi rifaccio un pc nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
scusa per il link^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non diciamo boiate... L'oc con un dissipatore buono non riscalda il pc, anzi il più delle volte ti abbassa anche la temperatura della cpu e nel peggiore delle ipotesi avresti 2 o 3 gradi in più rispetto al dissipatore standard (sotto oc medio-pesante). Facendo overclock non perderesti prestazioni, ma le guadagneresti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.