|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
Scelta Bridge HD
Sarò breve, vorrei comprare una bridge che abbia una buona qualità sullo scatto e ceh faccia filmati in HD. leggendo diversi post a riguardo, sarei orientato su nikon P100, Fuji s200exr (ma nopn prevede i filmati HD), Fuji FinePix HS10, ma data la mia scarsa conoscenza in materia, accetto volentieri consigli. Inderogabile l' esigenza dell' HD per i filmati, uno zoom decente, un buon grandangolo. Le mie esigenze sono un po' varie, dato che mi capiterà di fare foto in presenza di molta luce come no...... lo sò tutto non si può avere, ma se mi aiutate ad orientarmi un po'.... Grazie mille.
EDIT:riesaminando un po' i modelli sui quali ero indeciso: Nikon P100---- rimane sempre in considerazione Fuji s200exr--- scartata causa video non HD Fui HS10---- pare una bella macchina, ma leggendo attentamente il thread ufficiale, emergono delle incertezze, condivise da molti utenti. Prendere invece in considerazione anche la Panasonic FZ38, che mi pare soddisfacente ed anche più economica. P.S. come mai frà la FZ28 e FZ38 non c'è praticamente differenza di prezzo se non irrisoria? Ultima modifica di winston80 : 11-04-2010 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
uppino (lecito dopo 24 ore?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.