Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2010, 10:11   #1
mickypetto
Member

L'Avatar di mickypetto

Iscritto dal: Nov 2005
Non parte installazione windows 7

Salve, ho un pc fisso da installare windows 7... al momento dell'installazione parti il dvd, ma quando deve partire con la schermata di partizione ed installazione, non parte.. schermata nera..e resta li bloccato..
Qualche aiuto??
Grazieeeee
mickypetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 11:14   #2
citronello
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da mickypetto Guarda i messaggi
Salve, ho un pc fisso da installare windows 7... al momento dell'installazione parti il dvd, ma quando deve partire con la schermata di partizione ed installazione, non parte.. schermata nera..e resta li bloccato..
Qualche aiuto??
Grazieeeee
anchio ho lo stesso problema! chiedo aiuto anchio! praticamente volevo installare win 7 al posto di xp il mio pc lo supporta perche ho il proc a 64bit 4gb di ram e la scheda video ge9800 1gb hd500x2 gb windows xp servpack3 32bit !

ho provato ad avviare il cd di win 7 64bit e mi esce l'errore: il disco il disco d'installazione non è compatibile con la versione di windows in uso.Per eseguire l'aggiornamento è necessario il disco di installazione corretto: per per ulteriori info consultare le info del computer. Per installare una nuova copia di win riaviare il pc tramite il disco di installazione quindi selezionare personalizza (utenti esperti)

ho configurato il boot per farlo partire da dvd cioè disabilitato tutto tranne il dvd e hardisk ho fatto la sequenza giusta ma niente 5 secondi di schermata nera e si avvia xp! oppure ho provato su un hardisk vuoto e stavolta esce reboot and selcet proper boot device or insert media selected device and press a key! che fare? su virtualbox mi funziona e su pc no... come mai? grazie
citronello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 15:11   #3
boydok
Senior Member

L'Avatar di boydok

Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
come lanciate la nuova installazione?
inserite il disco , annullate l'avvio di esso, e riavviate?
in questo modo non vi parte l'installazione?
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 15:22   #4
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Anche io ho avuto problemi nell'installazione di W7 64.Non so per quale arcano motivo ma togliendo un banco di memoria (l'installazione la facevo partire con 4 giga di RAM e mi dava errore) tutto e' andato a buon fine.
cynar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 17:58   #5
citronello
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
come lanciate la nuova installazione?
inserite il disco , annullate l'avvio di esso, e riavviate?
in questo modo non vi parte l'installazione?
no accendo, vado su bios seleziono la sequenza. metto il dvd di win 7 poi salvo la configurazione del bios e riavvio! la normale procedura, praticamente quando dovrebbe avviarsi l'installazione di win 7 l'installazione non parte!
citronello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 20:29   #6
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Avete per caso una motherboard asus con dvd e hdd sata entrambi?
Potrebbe essere quello il problema,provate a installare un lettore dvd ide e ripetere l'installazione.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 17:03   #7
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Avete per caso una motherboard asus con dvd e hdd sata entrambi?
Potrebbe essere quello il problema,provate a installare un lettore dvd ide e ripetere l'installazione.
Appoggio quanto detto sopra........stessa cosa successa a me, con gli stessi componenti!!!!!
Old 04-03-2010, 17:12   #8
emi_973
Junior Member

Stessa cosa

Ho un pc asus con i componenti di cui sopra e dopo un mese di ottimo funzionamento di win 7 oggi non partiva più, neanche con lo startup repair! Continuava a avviarsi e riavviarsi in una sequenza infinita, finchè ho dovuto reinstallare il so. Una tragedia!
emi_973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian