|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[netbeans 6.7.1] creare progetto applet
Vorrei creare un semplice applet con netbeans ma non ho capito bene con questo programma come si fa, ho provato a fare nuovo progetto->java web -> web application ma mi crea molti file anche xml che non mi servono.
per adesso con il notepad scrivo i file .java e il file html sempre con il notepad inserendo a mano i vari tag, però vorrei utilizzare netbeans perchè ti guida passo dopo passo e ti segnala velocemente gli errori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Che io sappia non esiste un progetto predefinto nel Wizard per le applet, e francamente non penso ve ne sia la neccessità.
Crei un normale progetto "Java Application" lasciando creare al Wizard la "Main Class" oppure no, e ti comporti come al solito.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
peccato perchè ogni volta devo creare a mano il file html e poi da linea di comando lanciare appletviewer
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.