|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Impossibile trovare il percorso di rete...
Non riesco a installare win7 ultimate, ovvero al termine dell'installazione non posso accedere al sistema perchè mi viene visualizzato un messaggio che dice "impossibile trovare il percorso di rete"....ma quale rete??? Ho provato pure a staccare la scheda wireless e rifare tutto daccapo ma il problema rimane....
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sono riuscito a installare la vers. enterprise, ma non riesco a mettere nè la professional nè la ultimate...ne ho provate di diverse ma alla fine dell'installazione mi compare sempre quel maledettissimo messaggio "impossibile trovare il percorso di rete".............
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao vasquali!
Sei riuscito a risolvere? Anche io mi trovo nella stessa medesima soluzione e non so più dove sbattere la testa!! Grazie!!
Gigabyte P35C-DS3R - Intel Q6600 Quad Core - Cooler Master ELITE 330 - HD Hitachi SATA-2 250GB - Sapphire 2400 HD 256MB - 2 x 1GB Ram Aeneon PC5400 667Mhz - WinXP - Monitor Acer 1916W 19"- Masterizzatore DVD SAMSUNG |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.