|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[FI-S/M] Access point WIFI da collegare a router wired
Ciao a tutti!
Ho necessità di trovare un access point con la funzione semplicemente di ripetitore wireless, per un router che abbiamo in ufficio con il filo (ovvero senza AP Wifi). Sapevo che qualche anno fa c'era qualche prodotto simile sul mercato, ma non so come e dove trovarlo. Aspetto proposte, grazie a tutti!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, io ho un AP:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172518 Non so se fa al caso tuo, dovresti dare un occhi sul sito Netgear e vedere le caratteristiche http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WPN802. Personalmente non l'ho mai usato quuindi non sò se nelle impostazioni c'è la possibilità di sttare quello che cerchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Un po' fuorin dal mio budget direi... passo, grazie mille!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao se vuoi con 25/30 + ss ti do un us robotics che fa propio cio che dici da la funzionalita wireless al tuo ruter,pari a nuovo,che costava125 euri ma ormai uso quello della telecom gia wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
TP-Link TL-WA501G (54Mbps eXtended Range Wireless Access Point): http://www.tp-link.com/products/prod...odel=TL-WA501G
Perfetto e completo di scatola originale...25€ + spedizione. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@ tutti...
Vorrei spendere non più di 25€ MASSIMO 30 spedito!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.