|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Playstation 2 slim
Ragazzi mi aiutate a trovare dove possa essere il corto circuito che non mi fa avviare la console? ho un tester con cicalino cosa posso incominciare a misurare oltre i fusibili che gia' sono stati controllati?
grazie a tutti 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Intanto potresti misurare le tensioni in uscita dell' alimentatore . Poi prova a dire che tipo di problema ha la playstation .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io per prima cosa verificherei l'interruttore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
k
il problema è che non accende piu' ho tolto la mod ripulito con trielina ma non ne vuole sapere di accendersi, resta solo il led verde acceso non appena inserisco l'alimentazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mah, il lettore non funziona?
Arriva potenza elettrica al lettore o no? Se inserisci una penna usb (di quelle con led) si illumina? I pad ricevono corrente? CI hai rovesciato sopra qualcosa? In tal caso guarda attentamente tutti i componenti, spesso qualcuno si ossida e dissalda dalla scheda... di più non saprei...
![]() |
#6 |
Member
|
Gh 051-51
Ragazzi ho 2 schede a portata di mano, ho notato che un pesso da continuita' su una scheda e sull'altra no. Trattasi di un componente piccolo con la scritta j106 cosa puo' essere? è una resistenza o un condensatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
foto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.