|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
problema overclock cpu amd athlon 2 x 4 620
buona sera maestri io è un po' di tempo che ho inizato a fare overclocking prima alla gpu ed è andato bene ora alla cpu che mi risulta un po' + difficile per questo confido in voi maestri
prima di tutto la mia configurazione: cpu come da firma amd athlon 2 x 4 2.60 ghz mobo asus m4a785td- v evo gainward 260 gtx in over clock core 740 shader 1487 memory 1100 ram ddr 3 kingston 2 banchi da 2 giga l' uno 1366 mhz ali lc power modulare 750 watt 12+ 26 A dissipatore cpu ac s.o w 7 allora il mio problema è che fino a quando porto il processore a queste frequenze tipo frequenza cpu 231 mhz = 3003 mhz di velocita processore ed con v core e ram a default ma anche se alzo il voltagigio core ed anche ram le cose vanno bene ma se tento ad andare oltre mi fa skermata blu allora per ovviare a questo dal bios ho settato la frequenza delle ram a 400 mhz prima era in automatico ed sono arrivato alla velocita di 3200 mhz ed il sistema risulta stabile l unica cosa che nn va è che quando gioco o faccio benchmark noto un calo delle prestazioni di anche 10 fps misurati anche con frap va peggio di prima con la prima soluzione nn mi dava problemi a 3000 mhz nn capisco perche come ho scritto lo porto a 3200 mhz mi rallenta tutto. spero che mi diate una mano perche come vedete ho iniziato da poco e mi interessa molto la cosa Ultima modifica di biotik : 25-02-2010 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per favore mi aiutate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
HO FATTO TUTTO DA SOLO .
BAHH CHE CONSIDERAZIONE LASCIATE STARE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.