|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_31738.html
La tecnologia consentirà ai giocatori di confrontarsi direttamente con i migliori piloti del mondo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Sempre + convinto che fanno un capolavoro(per chi ama il genere)
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Con calma.... intanto si gioca a DiRT2!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Terracina Lt
|
SIII
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
bellissima idea...poi a me piace molto il rally Comunque ha detto un altro utente....per il momneto giochiamo a Dirt2 ![]() Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
Contentissimo!!!1 Sopratutto perchè Milestone sta tornando allo splendore di una volta(SBK2000-2001) e un gioco di rally su WRC puro manca da un bel po'. Dirt bello e divertentissimo (il primo l'ho consumato e il secondo lo sto consumando) ma purtroppo ci sono pochi rally veri e propri.
Poi anche se questo WRC non sarà fotorealistico poco importa, anche se cn i SBK 2009 e X il motore grafico promette bene, se si concentreranno sull'aspetto simulativo sarà un giocone!!E poi scaricare i dati di rallysti pro secono me nn ha prezzo... Mi sa che sarà un'attesa interminabile, sbavo già adesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: in casa tua
|
intanto si continua a giocare a RBR e si continuerà ancora a lungo alla faccia degli arcade finti simulativi come purtroppo ha buone possibilità di essere anche questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Attendo con ansia l'uscita :P mi intriga piu di dirt2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
![]() Le lancette del mio orologio si sono fermate nel lontano settembre del 2004!!! Vediamo se riescono a tirare fuori un capolavoro come RBR!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
RBR aggiornato con le nuove mods è avanti anni luce ai vari Dirt.
Speriamo che con WRC 2010 si arrivi ad una svolta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tutti a ricordare sbk e qualche altro... ma nessuno parla del grandissimo SCREAMER 1 e 2 usciti nel 96 !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
le premesse per un giocone ci sono tutte, milestone ha già sfornato dei veri gioeilli in passato, mi auguro che questo gioco continui la gloriosa tradizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Si ma anche la grafica fa la sua parte! Dirt2 è assolutamente inarrivabile, per il momento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.